Rientro....

Aperto da Walt_TT, Maggio 20, 2015, 12:01:21

pasquale83

Citazione di: Walt il Maggio 20, 2015, 15:51:23
Siamo d'accordo sul principio base, ma non credo che chiamerò il soccorso ACI per farmi trainare su dai 1.000 ai 1.500 m di quota  ;)
Se posso evito i bicilindrici, ma non sto qui a discuterne. Il solo sound del quadricilindrico mi basta x spostare l'ago...se poi c'aggiungi fluidità,
ben meno vibrazioni, allungo maggiore, silenziosità, pastosità...beh allora.... :D
mi ero dimenticato di aggiungere:
discorso velocità
a volte con un motore più grosso e con più coppia è facile che si viaggi più piano, perchè come accennato prima, messa dentro una 3^ o una 4^, si tira avanti in scioltezza senza penare il "sottocoppia" che costringe a "scalare-> dare gas-> cambiare rapporto" di continuo, che porta ad una guida "nervosa" e di conseguenza con picchi di velocità superiori
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

tappo

Non so se lo hanno già suggerito: perchè non prendi la BMW di Lou?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Walt_TT

Citazione di: tappo il Maggio 20, 2015, 16:38:15
Non so se lo hanno già suggerito: perchè non prendi la BMW di Lou?

Nn so che vende Lou, se è il boxer no grazie.

Walt_TT

Citazione di: pasquale83 il Maggio 20, 2015, 16:30:19
mi ero dimenticato di aggiungere:
discorso velocità
a volte con un motore più grosso e con più coppia è facile che si viaggi più piano, perchè come accennato prima, messa dentro una 3^ o una 4^, si tira avanti in scioltezza senza penare il "sottocoppia" che costringe a "scalare-> dare gas-> cambiare rapporto" di continuo, che porta ad una guida "nervosa" e di conseguenza con picchi di velocità superiori

Mahhhh...Nn è detto.

&re@

Citazione di: Walt il Maggio 20, 2015, 16:57:32
Nn so che vende Lou, se è il boxer no grazie.
No, è l'F700GS, bicilindrico parallelo.

Emi

e considerando che è nuova e decisamente carica di optionals un pensierino lo farei ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Effettivamente, per l'uso che ne vuole fare Walt, mi sembrerebbe perfetta.
Tra l'altro il bicilindrico parallelo (almeno quello fasato a 180°, non so come sia il 700 BMW) è anche il "meno bicilindrico" dei bicilindrici... chiaro che non è un quattro, ma in fin dei conti, vista la dotazione, lo considererei.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Maggio 20, 2015, 17:38:47
Effettivamente, per l'uso che ne vuole fare Walt, mi sembrerebbe perfetta.
Tra l'altro il bicilindrico parallelo (almeno quello fasato a 180°, non so come sia il 700 BMW) è anche il "meno bicilindrico" dei bicilindrici... chiaro che non è un quattro, ma in fin dei conti, vista la dotazione, lo considererei.

Sei troppo razionale. ... :P  :D
Ci darò un occhio

Ho dato un'occhio e me lo sn pure ripreso subito...
8.000 sn troppi. Ho preso 3 bici di fascia ben poco
bassa in 6 mesi....se non voglio finire in casetta a
dormire meglio volare basso  ;). Max 3/3.500

&re@

Sono talmente razionale che quando si è trattato di cambiare moto... Ne ho comprata un'altra ;D

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Maggio 20, 2015, 19:55:50
Sono talmente razionale che quando si è trattato di cambiare moto... Ne ho comprata un'altra ;D

Ma non era x tuo padre il 1000?

&re@

No, perché? Mio padre ha una Brutale 800...

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Maggio 20, 2015, 20:56:09
No, perché? Mio padre ha una Brutale 800...

Ricordo che aveva una Z 750, m'era parso d'aver letto di
straforo che avesse upgradato con la cb r. Sbagliai ;D

&re@

Sè... la Z750 era 4 moto fa ;D
Nel frattempo ha avuto una FZ1, una Street Triple e ora la Brutale 800.