10 moto d'epoca nel vostro garage: Quali?

Aperto da LOTHAR, Aprile 21, 2015, 21:28:11

Emi

lothar ma dopo un gamma 500 e un rd500 che cazzo è successo? sei caduto in casa? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Quella è la lista dei desideri, non è l'elenco delle sue moto.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

LOTHAR

Infatti sono le moto d'epoca che vorrei insieme ad altre... Aprirei un museo
L'Aspes Navaho e la Ducati sono ricordi sa ragazzo. La Kawasaki era una moto particolare. La Yamaha 1200 mi faceva sbavare... E anche il super tenerè

LOTHAR

Infatti sono le moto d'epoca che vorrei insieme ad altre... Aprirei un museo
L'Aspes Navaho e la Ducati sono ricordi da ragazzo. La Kawasaki era una moto particolare. La Yamaha 1200 mi faceva sbavare... E anche il super tenerè

Homer

Mio zio acquisito ha appena regalato la sua super tenere ferma da 10 anni in garage senza dirmi niente...ma era messa veramente male...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

^^^
fanculizzati,
ti avevo detto di stargli dietro cazzo :(

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 24, 2015, 13:57:20
^^^
fanculizzati,
ti avevo detto di stargli dietro cazzo :(

c'era da spenderci una barca di soldi per ricostruirla...l'ha data a un loro cugino che ha un concessionario (che poi è quello dove han comprato la Vespa per mia sorella e che si era preso anche il Falcone)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Aprile 24, 2015, 10:49:26
non se ne vede una di foto  ;D ;D ;D

Eh si ho fatto la cappella col cell,poi da casa sistemo  :D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

No, la foto della tua cappella fatta col cell non la vogliamo :P

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 24, 2015, 14:09:41
c'era da spenderci una barca di soldi per ricostruirla...l'ha data a un loro cugino che ha un concessionario (che poi è quello dove han comprato la Vespa per mia sorella e che si era preso anche il Falcone)

la spesa come sai è sempre relativa, era da vedere e valutare

vatanen

Citazione di: &re@ il Aprile 24, 2015, 14:45:20
No, la foto della tua cappella fatta col cell non la vogliamo :P

Sto bestemmiando con sto cazzo di chrome su android...ci rinuncio da cell  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

prenditi un window phone se devi farti un selfie con la cappella :P

Madbob

Citazione di: alura il Aprile 24, 2015, 08:51:17
I 50cc non mi hanno fatto mai impazzire... mi accontentavo del minichic di mia mamma nell'attesa dei 16 anni. Tranne uno che non ricordo piu' come si chiamava e non sono riuscito a trovare nessuna foto... era un garelli, credo basato sul vip4, con un allestimento un po' "offroad", con gomme tassellate ed un po' di plasticaccia a mo di carena... probabilmente piaceva solo a me, mi ricordo l'aveva un piccolo concessionario in esposizione e passavo spesso a vederlo. Credo di essermi stuafato prima io a vederlo che il conce a venderlo ;D

Credo ti riferisca al mitico Garelli Formino  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Aprile 24, 2015, 22:23:48
Credo ti riferisca al mitico Garelli Formino  ;)

Grande Alberto è lui !!! Però Formuno, non Formino  ;D

Me lo ricordavo piu' bello pero' ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart