E' finita la pacchia + suggerimento

Aperto da alura, Marzo 25, 2015, 16:54:18

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Marzo 25, 2015, 16:54:18
A fine aprile il fratello di mio suocero chiude l'officina. Gna' fa piu'... tocchera tornare a litigare con i meccanici  :'( :'( :'(
(...)
Avrà pure qualcuno da consigliarti no?

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 25, 2015, 16:56:32
Avrà pure qualcuno da consigliarti no?

Ma si, penso di si, ma non e' lo stesso, son tutti ladri i meccanici :P ;D... chiaro che per i lavoretti di poco conto me li puo' fare in box  ;)

Ho opzionato i sui ferri del mestiere... mi sono generosamente offerto di ospitarli  ;D ;D ;D

&re@

abrasda

io non andrei a rischiare pezzi cinesati e andrei di mister auto

alura

Citazione di: Mark Mc Cormick il Marzo 25, 2015, 17:11:56
io non andrei a rischiare pezzi cinesati e andrei di mister auto

Perche' cinesati ? L'ultimo e' ad esempio tutto bosch (tra l'altro 6 kg di CASTROL EDGE FST 5W30 sono una bella quota)... gli altri pare un po' variabile il contenuto del kit, certo il risparmio non e' poco rispetto mr. auto

mauring

Io dell'olio di ebay non mi fido, e nemmeno dei filtri.

abrasda

Citazione di: alura il Marzo 25, 2015, 17:33:27
Perche' cinesati ? L'ultimo e' ad esempio tutto bosch (tra l'altro 6 kg di CASTROL EDGE FST 5W30 sono una bella quota)... gli altri pare un po' variabile il contenuto del kit, certo il risparmio non e' poco rispetto mr. auto

xè mr auto conosco molte persone che han comprato senza  problemi

di fb su ebay mi fiderei di meno

alura

Bho, io ho comprato un po' di tutto su ebay, ed ad ora senza delusioni... l'olio se e' sigillato non mi da pensieri.

mauring

Citazione di: alura il Marzo 25, 2015, 18:23:41
Bho, io ho comprato un po' di tutto su ebay, ed ad ora senza delusioni... l'olio se e' sigillato non mi da pensieri.

Non è questione che sia sigillato o ti arrivi sbagliato, è che secondo me è diverso, nonostante le etichette siano uguali a quelle dell'autoricambi.

E' un discorso che abbiamo già fatto.

Un aneddoto che non c'entra molto come materia prima  ;D, ma dà l'idea.

La gatta nuova, quella che vive fuori, impazziva per i pranzetti Whiskas.

Un giorno in un supermercato li abbiamo trovati in superofferta. Unica differenza, avevano delle scritte in greco anziché in italiano...  ::)

Beh, sembrano uguali ma la gatta non li mangia.  ::)

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

niu

prenderei tutto bosh.... avuto esperienze sempre positive, mentre con altri brand meno conosciuti rischi...

sui freno costa un caxxo il kit!!  ;)

alura

Citazione di: dogui il Marzo 26, 2015, 09:13:44
prenderei tutto bosh.... avuto esperienze sempre positive, mentre con altri brand meno conosciuti rischi...

sui freno costa un caxxo il kit!!  ;)

ma lpr+ferodo o bosh+bosh ?