Papa Francesco vende la Harley di Ratzinger

Aperto da mauring, Febbraio 06, 2015, 18:52:28

mauring

Emi

Una moto della madonna
Va da dio e non consuma un ostia!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bluspazioprofondo

Mi è nuova l'esistenza di quest'Harley...fa piacere comunque sentire un pò di beneficenza soprattutto dal Vaticano...

Phormula

Sono i regali fatti al pontefice, credo che gli operai di Pomigliano avessero regalato una Panda e che un parroco del veronese la sua R4.
Di solito finiscono accantonati, per cui ben venga se vanno all'asta e il ricavato va in beneficenza.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

france92

offro 5.000 euro per Thesis V6...tanto, tra il polacco filo-dittatura e il pastore tedesco non credo che sia stata usata troppo...
XC90...auto definitiva! :D

&re@

Non avevo fatto caso al fatto che si trattasse di quella regalata a Ratzinger...
Quella di Bergoglio invece era già stata venduta (pare allo stesso compratore):

http://www.motociclismo.it/harley-davidson-venduta-all-asta-la-heritage-di-papa-benedetto-xvi-moto-61063

Argentina batte Germania 299 a 46 ;D