8 cilindri in linea

Aperto da &re@, Novembre 17, 2014, 18:45:07

&re@

Quello l'ho preso tempo fa usato, niente di particolare, non è costato molto (sennò lo lasciavo lì...).
È più carino rispetto alle griglie di plastica originali, ma non è che lo stessi cercando, mi sono imbattuto nell'annuncio e l'ho preso, assieme alla griglia sull'altro lato e al flap della corona (quello sì che lo stavo cercando, perché il flap originale in plasticazza mi faceva schifido).

Ora che ci penso, ho preso pochissima roba nuova per questa moto, si trova di tutto spulciando fra l'usato in rete.

Emi

Citazione di: &re@ il Novembre 23, 2015, 14:19:23
Quello l'ho preso tempo fa usato, niente di particolare, non è costato molto (sennò lo lasciavo lì...).
È più carino rispetto alle griglie di plastica originali, ma non è che lo stessi cercando, mi sono imbattuto nell'annuncio e l'ho preso, assieme alla griglia sull'altro lato e al flap della corona (quello sì che lo stavo cercando, perché il flap originale in plasticazza mi faceva schifido).

Ora che ci penso, ho preso pochissima roba nuova per questa moto, si trova di tutto spulciando fra l'usato in rete.

spesso se cerchi in UK trovi anche molto nuovo a prezzi decisamente moooolto concorrenziali ;)
i samco rossi mi sono costati meno di un tubo singolo originale honda...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Novembre 23, 2015, 14:59:22
spesso se cerchi in UK trovi anche molto nuovo a prezzi decisamente moooolto concorrenziali ;)
i samco rossi mi sono costati meno di un tubo singolo originale honda...

in Uk non capisco perché tutto costa meno.

Pure con la sterla a 0,70!!!!  Quando era a 1/1 era una pacchia , avevo minimo un pacchetto a settimana per l'officina.

&re@

In effetti è un buon consiglio, devo ricordarmelo.

&re@

Emi

Citazione di: &re@ il Novembre 23, 2015, 15:37:59
Ah

A proposito di frociate ;D :P

;D ;D

ho anche del carbonio sparso qua e la ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Siamo tutti froci col carbonio degli altri ;D

Emi

&re@

Confermato, revisione mono 130€, in pratica al prezzo del mono base mi ritrovo quello "premium" ;D
Ho anche fatto fare il lavoro alla forca, per la prossima stagione sono quasi pronto :)

La molla andava bene, è leggermente più rigida di quella di default ma la differenza è poca, con 1mm in meno di precarico si compensa tranquillamente.

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 19, 2016, 16:08:08
Ho anche fatto fare il lavoro alla forca, per la prossima stagione sono quasi pronto :)

:-\

&re@

&re@

Citazione di: &re@ il Novembre 23, 2015, 10:49:50
Ah dimenticavo... non ho "sempre" i weekend liberi da passare in garage, e adesso di moto devo farne due, quindi mi arrabatto come posso... appena ho tempo "devo" farli, sennò rischio di arrivare in primavera con lavori ancora da fare.
Tanto per...
Dogui, solo questo weekend ho avuto il tempo per fare gli stessi lavori anche sull'Hornet, e sono passati 2 mesi!
Se aspettassi la primavera (che è pure più "complicata" per gli impegni sportivi dei figli) mi ritroverei a farne una a Marzo e l'altra a Maggio o Giugno...
Carpe diem.

&re@

Eeehhh vabbè, resterò il solito fermone, ma al bar fa una gran figura :P

Alura farai un affarone quando te la venderò! ;D

alura

Citazione di: &re@ il Gennaio 29, 2016, 12:04:59
Alura farai un affarone quando te la venderò! ;D

Con tutto quello che gli stai aggiungendo costerà piu' che nuova  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

A proposito, nella puntata dove erano da Tony Parker, http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=56132.msg1295476#msg1295476, quelli di AutoMoto han parlato delle Moto Avinton (http://www.avinton.fr/accueil/) ... le conoscete?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)