8 cilindri in linea

Aperto da &re@, Novembre 17, 2014, 18:45:07

mauring

Differenza tra comodità/libertà in cabrio e in moto....  ::) ::) ;D

niu

Citazione di: Homer il Aprile 27, 2015, 17:10:53
si ma se vuoi i 9k giri devi swappare K20  ;D

o io ho provato un s2000 , bel mezzo fruibile e tutto, ma la magia del telaio lotus è altra cosa!!

;D ;D

&re@

Citazione di: mauring il Aprile 27, 2015, 17:12:41
Differenza tra comodità/libertà in cabrio e in moto....  ::) ::) ;D

Uno può girarsela come gli pare ovviamente...

MRC

non ho lo spirito adatto, è ufficiale: in entrambi gli esempi che avete postato preferisco sempre la situazione a 4 ruote

&re@

E allora che accidenti chiedi? ;D

Comunque c'è una marea di vie di mezzo, nemmeno io ho lo spirito per quelle due situazioni specifiche... eppure in moto ci vado...

LOTHAR

&re@

Ecco, diciamo che più o meno la vedo anche io come Lothar (con l'aggiunta di un po' di pista).

MRC

Citazione di: &re@ il Aprile 27, 2015, 17:23:28
E allora che accidenti chiedi? ;D

Comunque c'è una marea di vie di mezzo, nemmeno io ho lo spirito per quelle due situazioni specifiche... eppure in moto ci vado...

chiedo perchè dopo aver scoperto che la moto di Fabrizio h il cambio automatico mi sono accorto di essere rimasto veramente indietro sulle 2 ruote e volevo capire se c'era qualcosa che potesse intrigarmi senza per forza mandarmi al cimitero in una settimana.
Ma a quanto pare sembra di no...

TonyH

Citazione di: MRC il Aprile 27, 2015, 17:18:26
non ho lo spirito adatto, è ufficiale: in entrambi gli esempi che avete postato preferisco sempre la situazione a 4 ruote

Ecco, allora vedi di espiare la cosa a cetano che hai ordinato!

http://ww3.autoscout24.it/classified/270168032?asrc=st|as
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Anche sulla faccenda del cimitero abbiamo scritto tonnellate di giga... non c'ho voglia...

MRC

Citazione di: &re@ il Aprile 27, 2015, 17:28:32
Anche sulla faccenda del cimitero abbiamo scritto tonnellate di giga... non c'ho voglia...

ti capisco, comprendo e ti ringrazio per avermi postato i 2 esempi di Honda, so che l'hai fatto per non farmi far del male consigliandomi 2 paracarri su ruote ;D ;D :P

MRC

Citazione di: TonyH il Aprile 27, 2015, 17:27:16
Ecco, allora vedi di espiare la cosa a cetano che hai ordinato!

http://ww3.autoscout24.it/classified/270168032?asrc=st|as

è inguardabile ormai la 1a serie detta TT, a dirla tutta diventò inguardabile già negli ultimi anni di commercializzazione ;D

TonyH

L'abbiamo perso definitivamente :o
Lo vedremo presto farli i selfie con la maglietta Baci&Abbracci
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pasquale83

Citazione di: MRC il Aprile 27, 2015, 17:25:38
chiedo perchè dopo aver scoperto che la moto di Fabrizio h il cambio automatico mi sono accorto di essere rimasto veramente indietro sulle 2 ruote e volevo capire se c'era qualcosa che potesse intrigarmi senza per forza mandarmi al cimitero in una settimana.
Ma a quanto pare sembra di no...

:-\ ::)

cioè, chiedi una carenata da sparo, poi ti preoccupi del cimitero?!  ???
ci stai paraculando?!
che ingenui! checcazzo pretendiamo da un audista!  ;D :P :P :P :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

ChB

La quadratura del cerchio ...

... ed è pure british, che non guasta in questi frangenti ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)