Honda RC213V-S

Aperto da &re@, Novembre 04, 2014, 14:57:47

&re@

Ovviamente molti avranno già visto articoli in giro, ma vale la pena di farla vedere ai meno attenti: la versione stradale della RC213V MotoGP

E scusate se è poco!

http://www.moto.it/news/honda-rc213v-s-motogp-replica.html

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

puttana galera gli sbavo sopra venerdi fino a quando non muoio disidratato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 04, 2014, 15:04:03
puttana galera gli sbavo sopra venerdi fino a quando non muoio disidratato

perfetto, al ritorno ho un posto in più per qualche standista  ;D ;D ;D

tornando IT...è LEGGERMENTE eccessiva questa  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Vabbè questa è una serie limitata, in proporzione la trovo meno eccessiva rispetto alle bombe da 200CV di grande serie.

&re@

Emi

questa è l'erede estremizzata di rc 30 ed rc45
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

è ancora più estrema della NR a pistoni ovali! però davanti è un po' tanto simile alla desmosedici

&re@

Citazione di: Homer il Novembre 04, 2014, 15:33:02
è ancora più estrema della NR a pistoni ovali!
Anche perché l'NR, alla fine, era un mezzo cancello ;D

RockDj

Anche voi venerdì sarete in EICMA? Ci si scambia i numeri così ci si vede li? Anche se non credo servirà... di solito incontro tutti c/o la stendista più topa :D

&re@

Homer

Citazione di: RockDj il Novembre 04, 2014, 15:46:36
Anche voi venerdì sarete in EICMA? Ci si scambia i numeri così ci si vede li? Anche se non credo servirà... di solito incontro tutti c/o la stendista più topa :D

io, Emi e un altro amico ci saremo! ti mando il mio cell in pm

Emi

i fari son simili alla nuova R1..l'NR era tecnologicamente avanzata ma era anche un cancello mica da ridere
questa mi sa che va...e se si inventano qualcosa per correre in sbk son stracazzi

&re@

Non ne fanno abbastanza per l'omologazione SBK, ho letto che ne fanno solo 213.