Yamaha R1 2015

Aperto da &re@, Novembre 04, 2014, 08:51:16

Emi

quello che diceva una roba del genere

"130 km/h 12.000 giri, poi ci sono altre 5 marce"
mi ricordo di sicuro il 130 i giri no, ma il concetto che passava era questo, non riesco a trovarla in rete,
era nell'ultima pagina dei vari giornali del settore col gsxr bianco  blu in primo piano.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

credo fosse suzuki, ma son passati almeno 18 anni...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ecco dove ha portato la sponsorizzazione FIAT  ;D

Emi

;D ;D

con le tecnologie attualmente disponibili gli occhi da rospo onestamente non li riesco a concepire

vatanen

Citazione di: &re@ il Novembre 04, 2014, 12:14:13
Ecco dove ha portato la sponsorizzazione FIAT  ;D

ahahahah che chicca!!
comunque trovo sia bellissima,questa di mettere i fanali da parte e liberare la "tabella porta numero" non è nuova ma veramente ben fatta,sembra davvero carena da pista vista davanti
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.