La regina si inchina

Aperto da mauring, Settembre 11, 2014, 13:52:05

MarzulLaurus

Citazione di: J. C. il Settembre 12, 2014, 16:46:10
anche le tue idolatrate Audi hanno le sospensioni ad aria (S/RS6, A/S8, Allroad, Q7 ed altre, se ricordo bene, poi bisogna vedere cosa hanno cambiato negli ultimi tempi), quelle magnetoreologiche sono peculiarità di pochi modelli (TT ed R8, forse qualcun'altra).

ma soprattutto hanno tutto un altro senso e scopo

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 18, 2014, 19:16:47
ma soprattutto hanno tutto un altro senso e scopo

cioè confort VS prestazioni?
ma anche quelle magnetiche potrebbero garantire il confort, no?

mauring

Il giorno dopo era posteggiata con meno inclinazione. Probabilmente era in effetti una sosp. che perdeva l'aria a poco a poco.

I giorni seguenti non l'ho piu' vista, penso che sia stata in riparazione.

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Settembre 18, 2014, 19:19:02
cioè confort VS prestazioni?
ma anche quelle magnetiche potrebbero garantire il confort, no?

devi vedere i range di lavoro dei due sistemi, nonchè la validità di un sistema in un senso e viceversa....

RockDj

Mi capitò una cosa simile con le serie5: era esploso un "pallone" delle sospensioni.
150Eur cad (van sostituiti tutti.. perché se uno si è rotto.. significa che agli altri manca poco..)

tappo

Citazione di: RockDj il Settembre 19, 2014, 09:54:12
Mi capità una cosa simile con le serie5: era esploso un "pallone" delle sospensioni.
150Eur cad (van sostituiti tutti.. perché se uno si è rotto.. significa che agli altri manca poco..)

ti hanno detto una scemenza  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

RockDj

Sul fatto che van sostituiti entrambi (nel mio caso li aveva solo al posteriore), posso dire con assoluta certezza che non era una scemenza ;D , proprio perché non mi fidai di quanto detto... e l'altro si bucò 10gg dopo!!! ;D ;D

Emi

Citazione di: RockDj il Settembre 19, 2014, 16:54:30
Sul fatto che van sostituiti entrambi (nel mio caso li aveva solo al posteriore), posso dire con assoluta certezza che non era una scemenza ;D , proprio perché non mi fidai di quanto detto... e l'altro si bucò 10gg dopo!!! ;D ;D

;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: RockDj il Settembre 19, 2014, 16:54:30

vabbè, ma sarà stato un caso  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

RockDj

Citazione di: tappo il Settembre 19, 2014, 18:22:00
vabbè, ma sarà stato un caso  ;)
E' la stessa cosa che dissi all'acquirente, 3gg dopo averla venduta  :(

mauring

La regina è riapparsa al parcheggio, e non è piu' zoppa.  :)

oscar

Citazione di: mauring il Febbraio 12, 2015, 11:23:03
La regina è riapparsa al parcheggio, e non è piu' zoppa.  :)
bucagliela tù con un punteruolo ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Citazione di: oscar il Febbraio 13, 2015, 13:36:54
bucagliela tù con un punteruolo ;D ;D

;D

Non serve, basta aspettare qualche mese e si azzopperà di nuovo da sola.  ;D