Ducati Scrambler

Aperto da &re@, Giugno 12, 2014, 14:08:22

alura

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2014, 12:07:46
Poco più in là c'è un monumento alla mortadella che sembrano due cazzi messi in verticale, solo che non trovo foto ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Domani sera ci passo e te lo fotografo io! ;D

niu

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2014, 14:27:05
Domani sera ci passo e te lo fotografo io! ;D

metti street view cosi vediamo le signorine!!  ;D ;D

&re@

Lì non ci sono signorine, è sulla Bazzanese.
La foto su Streetview è troppo vecchia, c'è il piedistallo ma mancano ancora i due caz... ehm le due mortadelle.

niu

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2014, 14:35:20
Lì non ci sono signorine, è sulla Bazzanese.
La foto su Streetview è troppo vecchia, c'è il piedistallo ma mancano ancora i due caz... ehm le due mortadelle.

andruà ultimamente bazzico spesso su Bologna, o pieno di gnocca!!

L'altra sera a far aperitivo stavo quasi male!

&re@

Eccola, come promesso, in tutto il suo splendore.

Considerate che all'inizio non avevano nemmeno tracciato la "rete", quindi arrivavi e vedevi questo staffilone rosa che... insomma non è che ti venga di pensare a una mortadella  ;D

Tralasciamo lo squallore della bottiglia di vino gialla e nuda, senza nemmeno un abbozzo di etichetta, che è davvero triste.  ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

c'è passato niki vendola ...:-)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Giorni fa mi hanno detto che la "prima release" del mortadellone prevedeva solo il salume rosa in bella vista. Poi il prete si è lamentato della sconcezza e hanno cambiato il monumento, aggiungendo piedistallo e bottiglia ;D
(relata refero)

Tornando IT invece:
http://www.motociclismo.it/esclusivo-ducati-scrambler-in-versione-definitiva-le-prime-foto-moto-59062

Nick85

è figa! Assomiglia abbastanza a quella vecchia...
Tra parentesi un mio amico ne ha presa una (vecchia) da poco.
Potrebbe essere carina da avere
Somaro special parts Rulez!!!

&re@

Quella vecchia sì.
Questa... boh...

In compenso ieri ho visto da vicino un Monster 821, ero affiancato a un collaudatore Ducati al semaforo.
Mi è sembrata decisamente plasticosa. Brutte anche le marmitte.
Sarei stato curioso di vedere quanto andava, ma il tizio non mi ha dato soddisfazione :P

Nick85

io dicevo la nuova, quella vecchia se la fanno pagare cara ed amara e non so quanto sia adatta per i giri della domenica.
Magari la nuova è un pò meglio...
Somaro special parts Rulez!!!

Madbob

Svelata definitivamente all'Intermot di Colonia.

Classico ed intramontabile bicilindrico ad "L" raffreddato ad aria, 803cc di cilindrata, in gradi di erogare 75cv.
Ruota da 18" davanti, da 17" dietro.

3 allestimenti disponibili:
Urban Enduro:

Full Throttle:

Classic:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

La Classic e la full throttle le trovo semplicemente oscene,
Da vedere dal vivo la urban che forse potrebbe dire qualcosa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin