Menu principale

MV... GTV

Aperto da &re@, Novembre 04, 2013, 09:01:41

&re@

Nome da Alfa Romeo per la novità MV Agusta all'EICMA 2014: "Gran Turismo Veloce"

Sulle ossa e sul cuore della F3 e Brutale 800, è stato cucito un vestito turistico che dalle prime immagini sembra davvero strepitoso.

Servizio qui  --> http://www.motociclismo.it/mv-agusta-turismo-veloce-800-video-e-foto-moto-56794

Homer

cazzo la mia moto dei sogni! :o :o :o :o
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

me la guarderò ben bene all'EICMA
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

recupera un catalogo se ci sarà! io al 90% passo...

alura

Prenoto per l'estrazione di un rene ! ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Ma incuriosisce, ma vi dirò che forse farei una scelta più... pratica, anche se meno esclusiva, specie dopo avere provato la Brutale.

Fra parentesi, sempre parlando di MV, Sabato ho guardato da vicino la Rivale e anche quella è bellissima. Esteticamente finora non ne hanno sbagliata una.

Emi

la rivale l'ho vista in strada trovo portatarga e posizionamento frecce posteriori OSCENO
il resto è uno spettacolo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 04, 2013, 09:23:51
recupera un catalogo se ci sarà! io al 90% passo...

PIGRO :P

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 04, 2013, 10:14:27
PIGRO :P

veramente è il contrario...il riposo sarebbe l'eicma...

&re@

Più immagini qui

http://www.moto.it/news/eicma-2013-mv-agusta-turismo-veloce-800.html

Oddio nella vista laterale appare decisamente più goffa...

alura

ho annullato l'intervento  :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

il portatarga è osceno per il resto in questa configurazione è la vecchia multistrada.

&re@

Sì, sembra più un mezzo confrontabile con la Multistrada, che con una stradale sport touring come immaginavo io...

Neo (Mr. Anderson)

Sembra un po' "tozza" dalle foto... ma a me piace molto...

Mister Sandman

gli scarichi sono vergognosi....  :-X