Stagione....

Aperto da Walt_TT, Aprile 09, 2013, 14:42:38

Walt_TT

Portando un esempio terra terra bisogna abituarsi a montare e smontare
alla stregua della salita e discesa da cavallo, sempre partendo con un
piede sulla relativa staffa
(pedana) e l'altra gamba che passa oltre fino a raggiungere la sede dell'altra
staffa (pedana). Perlomeno quando la moto è sul cavalletto centrale

Oggi la porto dal conce traiùnf (55 km. da me caxxo :-/) x check up totale e settaggio sosp., troppo soft.
Avrei assistenza gratuita da chi me l'ha venduta, ma è conce Bimota-Fantic-M. Morini,
mi fido relativamente.

RockDj

Ma ha il cavalletto come la Vespa? ;D
Via via... chissà quanto pesa quella roba la!
Ora che ci penso... dovrei avere un centrale nuovo Honda, fatto smontare al concessionario prima che me la consegnasse :D

&re@

Citazione di: RockDj il Aprile 10, 2013, 10:59:22
Ma ha il cavalletto come la Vespa? ;D
Via via... chissà quanto pesa quella roba la!
Ora che ci penso... dovrei avere un centrale nuovo Honda, fatto smontare al concessionario prima che me la consegnasse :D
1.5kg circa
IMHO ne vale la pena.

Emi

io sul cbr l'avevo tolto,
onestamente togli peso, ma è comodo per fare la manutenzione, per pulire la catena o scaricare l'olio.

sull'hornet ho solo la stampella laterale, ho montato i nottolini per il cavalletto alzamoto, almeno mi sta dritta in garage ed ha un appoggio sicuro,

tra l'altro per l'hornet non sono previsti i fori filettati per inserire i nottolini, ma santo Ebay mi ha fatto trovare a 40 euro un kit DPM per montarli ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

mi fate morire, 230kg di moto, bauletto, valigie, borsa serbatoio, tuta integrale, borsa del telepass, supporto per navigatore satellitare, etc, e poi vi fate problemi per 1kg di cavalletto... ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Aprile 10, 2013, 12:36:43
mi fate morire, 230kg di moto, bauletto, valigie, borsa serbatoio, tuta integrale, borsa del telepass, supporto per navigatore satellitare, etc, e poi vi fate problemi per 1kg di cavalletto... ::) ::) ::) ::)
Concordo... tra l'altro 1kg rasoterra, nella guida influisce praticamente zero.

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 10, 2013, 12:36:43

moto 170kg
no bauletto
no valigie
no borsa serbatoio
no tuta integrale,
no borsa del telepass,
no supporto per navigatore satellitare

:P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

In compenso porta in giro te :P