Il raduno dei Mega-busoni

Aperto da mauring, Febbraio 08, 2013, 22:43:47

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Neo (Mr. Anderson)

Va beh che non ho un V8.. ma potevate chiamare anche me.. pagavo io gli spritz visto che vi siete trovati qui a padova...  :'( :'( :'(

J. C.

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Febbraio 13, 2013, 11:43:43
Va beh che non ho un V8.. ma potevate chiamare anche me.. pagavo io gli spritz visto che vi siete trovati qui a padova...  :'( :'( :'(

e da quando stai a Padova?!?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Citazione di: J. C. il Febbraio 12, 2013, 12:17:58
non lo ammetterà mai, ma sta meglio sulla mia Range (eccheccazzo... la sua GC sta larga nel suo bagagliaio!) :P

In effetti sui sedili della Range si sta proprio bene, inoltre la seduta è piu' alta del GC (già alto) e la vetratura consente una visibilità veramente eccezionale. Dentro si sta piu' larghi, ma è anche ovvio, visto che è molto piu' lunga e molto piu' larga.

L'assetto è però peggio del GC, e questo è tutto dire.  :-X

Inoltre la linea ispira vecchiume  :P , mentre il GC è piu' slanciato ed attuale.  8)

Comunque, delle gran belle vecchiette.  :)
Ce ne vorrebbe una per il Losna, costretto a trainare la Busa con la povera Swift in giro per l'Italia, con gli ammortizzatori schiacciati dal peso del carrello. Sul bagagliaio della Range potrebbe pure dormirci nelle trasferte !  ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: J. C. il Febbraio 13, 2013, 12:02:28
e da quando stai a Padova?!?

ok son veneziano... ma da casa mia a pd son 18km  (misurati all'epoca dell'università) ;)

J. C.

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Febbraio 13, 2013, 12:08:46
ok son veneziano... ma da casa mia a pd son 18km  (misurati all'epoca dell'università) ;)

e allora dillo, tegamolla!

Comunque l'altro giorno ci siamo visti alle 15 al volo per un'ora...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: J. C. il Febbraio 13, 2013, 12:11:50
e allora dillo, tegamolla!

Comunque l'altro giorno ci siamo visti alle 15 al volo per un'ora...

15... ora giusto per lo spritz... ;D

Lupo

Ho trovato qualche foto del'LLCC dell'altro giorno, c'è anche la foto di un popolare ottuagenario pistoniano in pista...

http://hirundophotography.com/Archives/2013/Febbraio/gallery_LLCC-Challenge-2012-The-Grand-Finale.html
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

Losna

Losna

Losna

Losna

Losna