Non sta mai fermo!

Aperto da &re@, Gennaio 14, 2013, 17:51:43

&re@

Ho visto la foto. Se non sbaglio sono entrambe a 4 cilindri, non poteva comunque essere quella di mio padre :P

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

Tanto per...

Di nuovo in officina, problemi di avviamento.
E siamo già alla seconda, tralasciando le caratteristiche (per non dire i difetti...) della moto in sé.
Le precedenti Yamaha/Honda/Kawasaki erano andate in officina solo per i tagliandi.

Ah ma qui c'è la personalità...

alura

Citazione di: &re@ il Luglio 03, 2015, 14:16:02

Esatto, hanno un anima... sofferente  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Tanto per...

Di nuovo in officina, problemi di avviamento.
E siamo già alla seconda, tralasciando le caratteristiche (per non dire i difetti...) della moto in sé.
Le precedenti Yamaha/Honda/Kawasaki erano andate in officina solo per i tagliandi.

...ste moto italiane...son peggio delle auto  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Dimenticavo
Le precedenti Yamaha/Honda/Kawasaki/Triumph erano andate in officina solo per i tagliandi.
L'inglese peraltro non difettava nemmeno a personalità.

&re@

Diagnosi: rotta la ruota fonica del motorino di avviamento (che io nemmeno sapevo avesse una ruota fonica).
Prognosi: riservata. È stato modificato in quanto difettoso, e al momento mancano i ricambi per il nuovo modello.

Questi devono ancora capire come si fanno le moto, altro che belle linee e "personalità", manca proprio l'ABC.

&re@

E invece... Mercoledì gli hanno detto che il pezzo non c'era, e oggi gliela hanno sitemata col ricambio nuovo :o
Beh perlomeno sono stati rapidi dai.

Patarix

Citazione di: &re@ il Luglio 10, 2015, 18:46:03
Beh perlomeno sono stati rapidi dai.

Decisamente rapidi!
Panama: "Where the World meets"

tappo

Citazione di: &re@ il Luglio 10, 2015, 14:41:26

Questi devono ancora capire come si fanno le moto, altro che belle linee e "personalità", manca proprio l'ABC.

Quindi la MV Turismo veloce, che secondo me come estetica è bellissima e batte tutta la concorrenza, tecnicamente non è all'altezza delle concorrenti?  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Non credo che Andrea intendesse quello,
Semplicemente se fai moto belle tecnicamente al top e le fai pagare...poi non devono avere questi problemi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Per la Turismo Veloce, so che hanno cambiato completamente l'elettronica rispetto a quella di mio padre (non solo le mappe, proprio il software) e dovrebbe essere molto meglio.
Quanto all'affidabilità, non so dirti... Di sicuro i difetti di gioventù delle parti comuni saranno sistemati... Il resto chissà.

Io andrei sul sicuro su una Yamaha Tracer tenendomi anche 6000 cucuzze in tasca.

Patarix

Citazione di: Emi il Luglio 12, 2015, 18:33:37
Non credo che Andrea intendesse quello,
Semplicemente se fai moto belle tecnicamente al top e le fai pagare...poi non devono avere questi problemi

Quoto.
Panama: "Where the World meets"

&re@

MV andata... si torna sulla Street R...
Un successone.
(ha fatto sempre i soliti 3 anni, ma non con la stessa soddisfazione)

Emi

vista in conce è fighissima.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin