Non sta mai fermo!

Aperto da &re@, Gennaio 14, 2013, 17:51:43

&re@

MRC

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

fataturbina

Bella moto!
Un mio amico è passato dalla Street Triple alla Brutalina, riferisce che la MV s'esprime meglio a regimi alti e da guidare è precisa, rigorosa e scorre come su un binario.
La Street era più godibile a regimi medi.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

&re@

Ocio che questa è la 800, ai bassi ne ha di più della 675, ovviamente.

Quando c'era solo la 675, mio padre era indeciso se cambiare la street, ma leggendo qua e là pareva che non ne valesse la pena, appunto perché in basso ne ha meno.

fataturbina

Allora l'800 è la quadratura del cerchio ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

&re@

Evvai col primo richiamo, deve portarla in officina per la sostituzione della testa, sembra che ne saltino come i petardi a capodanno...
La sua per ora non ha niente, ma comunque la MV ha attivato un richiamo.
Cominciamo bene.

Emi

bhe dai è solo la testata...... :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Maggio 23, 2013, 13:46:58
Evvai col primo richiamo, deve portarla in officina per la sostituzione della testa, sembra che ne saltino come i petardi a capodanno...
La sua per ora non ha niente, ma comunque la MV ha attivato un richiamo.
Cominciamo bene.

Beh finchè ci sono i richiami ufficiali della casa direi che è un bene...
I cazzi sono quando ci sono i problemi ma la casa non interviene...

Homer

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Maggio 23, 2013, 14:08:48
Beh finchè ci sono i richiami ufficiali della casa direi che è un bene...
I cazzi sono quando ci sono i problemi ma la casa non interviene...

si però se mi aprissero il motore di una moto nuova di pacca anche in garanzia mi girerebbero le palle
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Più che altro, a me girerebbero le palle di fregarmi una o più delle poche volte in cui posso uscire in moto, perché deve stare chissà quanto in officina, oltre ad avere 'sta bomba a orologeria sotto al culo (non si fica mica a portargliela sulle sue ruote, ha chiamato un corriere che gliela porta col furgone...).

Homer

ellamiseria, rischia di esplodere da un momento all'altro!?!?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

La conce dove ha comprato la moto, e che gli farebbe il richiamo, è a 50km... francamente non mi fiderei troppo nemmeno io... :-\

Emi

bhe sti cazzi ma 50 km?
e poi scusa la garanzia?
se vado sulle ruote e si rompe la stavo portando ad un richiamo se non mi passano la garanzia totale li brucio....
cmq le honda saranno elettriche e senza anima ma minchia almeno vanno :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Concordo (sulle Honda).

La garanzia dovrebbero fartela anche alla concessionaria di Bologna, dove però sono incommentabili per quanto riguarda la vendita, quindi lui è andato a prenderla a Lugo (e là la riporta per questo intervento).