Effetti del GT-R Launch control

Aperto da alura, Ottobre 17, 2012, 11:17:33

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Citazione di: alura il Ottobre 17, 2012, 11:17:33
Spettacolare sto video (in particolare intorno ad 1:15 :P ;D) !

hahaha come non quotarti!!! ;D
Panama: "Where the World meets"

Samurai X

La mia ragazza ha la quinta ^_^
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: Samurai X il Ottobre 18, 2012, 13:21:56
La mia ragazza ha la quinta ^-^

La mia anche la 6a, si chiama Giulietta.
Ma è una relazione platonica, non carnale.
Per mia fortuna....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

la tua scarsa credibilità in tutto non ti rende credibile nell'unica cosa seria :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: Emi il Ottobre 18, 2012, 15:14:08
la tua scarsa credibilità in tutto non ti rende credibile nell'unica cosa seria :P

Vabbè, non fa niente  ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: TonyH il Ottobre 18, 2012, 13:46:21
La mia anche la 6a, si chiama Giulietta.
Ma è una relazione platonica, non carnale.
Per mia fortuna....

Se sei geloso, non far salire il Dogui, altrimenti si mette a palpare tutta la plancia... ;D

TonyH

Citazione di: Neo il Ottobre 18, 2012, 16:06:23
Se sei geloso, non far salire il Dogui, altrimenti si mette a palpare tutta la plancia... ;D

È troppo soda, non gli piacerebbe,
A lui piacciono morbide e butterate. Le plance con la cellulite
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!