F1 2013, notizie, previsioni ecc.

Aperto da SUBARUAIMONT, Ottobre 11, 2012, 22:39:39

&re@

Citazione di: Lupo il Febbraio 01, 2013, 09:29:38
Bellissima presentazione, stupenda la parte con le auto storiche e di serie
Quoto.
E clamoroso notare quanto fossero più belle le linee pulite delle F1 fino ai primi anni '90, rispetto a quelle tormentate successive.
Metti di fianco quella di Senna e una qualsiasi delle ultime due o tre, sembra un cigno confrontato a un mostro da film di fantascienza.

A parte questo... In quella di Hunt si staccava il volante così rapidamente già allora, o è una modifica successiva secondo voi?

Lupo

Link per la presentazione Ferrari: http://livef138.ferrari.com/en/index.html
Ovviamente sono in ritardo sull'orario ufficiale....
Giorni fa circolava questa foto sulla possibile livrea, sarebbe bellissima così secondo me, tipo la 642 degli anni 90 di Prost e Mansell:
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

superpyno

È bastata la prima mezz'ora di commento Sky alla presentazione per capire quanto sia imbarazzante la differenza con la Rai...
Pazzesco...

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Febbraio 01, 2013, 10:52:49
beeella senza scalino!
Decisamente meglio di quella dell'anno scorso, anche se il muso è strano...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Che palle sta presentazione... aveva ragione MRC

superpyno

&re@

Qualche appassionato datato può rispondermi? :P
Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2013, 09:51:49
A parte questo... In quella di Hunt si staccava il volante così rapidamente già allora, o è una modifica successiva secondo voi?

SUBARUAIMONT

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Lupo

Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2013, 11:02:22
Qualche appassionato datato può rispondermi? :P
Aspetta che si colleghi Losna :P
Ha stupito anche me, e non ho idea di come fossero all'epoca, ho cercato info ma non ho trovato nulla, da quando guardo la F1 io i volanti sono sempre stati rimovibili, ma quando correva Hunt i miei non erano manco sposati :P

SUBARUAIMONT

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

SUBARUAIMONT

Ed un primo colpo d'occhio mi pare che la F138 sia decisamente più bella della F2012, adotta un muso lineare alto, fiancate estremamente rastremate e grande attenzione ai particolari come nelle ali anteriori e posteriori. La decisione di togliere lo scalino sul muso sarà una scelta puramente estetica?

MRC

SUBARUAIMONT

In contemporanea alla Ferrari anche la Force India del miliardario indiano Vijay Mallya ha svelato la sua nuova monoposto per la stagione 2013 di F1, la VJM06, questa mattina a Silverstone e tramite Internet, ma non ha ancora annunciato il nome del pilota che affianchera' lo scozzese Paul di Resta. Tra i candidati il francese Jules Bianchi, pilota di riserva Force India e Ferrari nel 2012, e il tedesco Adrian Sutil, gia' al volante della Force India nel 2011.

Qui le foro della presentazione
http://f1grandprix.motorionline.com/galleria/presentazione-force-india-vjm06-2013/

SUBARUAIMONT

Giedo van der Garde è in Caterham. Il  team di Tony Fernandes ha confermato di aver ingaggiato il pilota di GP2 come compagno di scuderia di Charles Pic.