Teste calde a ferragosto

Aperto da TonyH, Agosto 16, 2012, 14:00:28

Emi

Imho credo sempre piu che aspiri aria
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Qualche manicotto allentato?
Se si, gocciola vero?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Diciamo che se riempi tutta la vaschetta metti in moto e dopo che si e' aperto il termostato hai un laghetto per terra potrebbe essere o la pompa acqua (il fatto che sia nuova potrebbe essere relativo) oppure un manicotto lento, diciamo che se l'acqua la butta fuori invece di mangiarla potrebbe essere economicamente piu semplice
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Me lo auguro pure io che la butti fuori. O che sia il termostato ciucco, anche se nuovo. Diamine, il motore ha 1000km.
Sarà stata la maledizione di ferragosto.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

Iniziamo dalle notizie confortanti. Il livello olio non è salito e il colore è il suo. Quindi l'acqua perlomeno non è finita nel circuito lubrificante

L'auto è partita in mezzo giro , e spostandola ha lasciato una piccola scia di gocce.
Però il liquido nella vaschetta si è intorbidito e gocciola dallo scarico (ma potrebbe essere la carburazione grassa).

Adesso ho tolto il cartone che c'era sotto che era oramai inusabile e ho spazzato per bene il pavimento.
Così lasciandola ferma qualche giorno vedo le eventuali perdite.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Nemmeno io.
Vedendo il lato buono, se finisce in camera anziché nell'olio arriva dal meccanico sulle sue ruote previo rabbocco.

Emi

il liquido torbido mi fa pensare alla pompa dell'acqua, è stato il segnale che mi ha dato quella della focus prima di abbandonarmi....
solitamente si intorbidisce perchè la pompa acqua parte prendendo gioco assiale, aspira aria e merdate varie e le manda in giro (vaschetta compresa)

son sempre piu convito che sia pompa acqua

TonyH

Che culo, la pompa ha 1000km  :(

Emi

bhe dai una pompa non è la morte del mondo,
alla fine cosa potrà costare la pompa del gtv?

&re@

Emi

pensa che io ho speso 400 euro per farmene fare una da due uomini ;D ;D ;D

&re@

Poi sono io il depravato, almeno a me l'ha fatta un uomo solo ;D
(davvero, ho fatto la distribuzione al peugeot il mese scorso)

TonyH

Citazione di: Emi il Agosto 17, 2012, 15:10:52
bhe dai una pompa non è la morte del mondo,
alla fine cosa potrà costare la pompa del gtv?

Poche decine di euro, non è una pompa premium.......

Emi

diciamo che tra lavoro e pezzi ne avrai per 150/200 euro....