Auto per le vacanze col cane

Aperto da Luca79, Luglio 19, 2012, 13:07:47

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Prozac87

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

melchiorre77

ciao Luca e benvenuto :)
io ho un'esperienza analoga ma con un golden retrivier: finché son piccoli ok per il kennel ma passata la fase cucciolo vogliono più spazio quindi propenderei anch'io per la rete divisoria (e per le leccate sul collo :) )
Io la Combo non l'ho provata, ancora, però in rete ho trovato la pubblicità e come linea non mi dispiace..e anche come pubblicità :)
http://www.metacafe.com/watch/8796395/prove_di_vacanza_per_cani_opel_combo_pet_lovers_edition_appro/

Luca79

buon giorno!

dunque...ho appena adottato un cucciolo e devo premunirmi per le vacanze. per ora è ancora piccolo, quindi spero di cavarmela per il prossimo mese, però devo pensare al futuro.

detto questo, cercavo macchine spaziose (molto) mi sono imbattuto nell'opel combo (che tra le altre cose è pure approvata dall'enpa...) volevo sapere cosa ne pensate e, eventualmente, se riuscite a suggerirmi altro. ???

grazie in anticipo!  ;D

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pino

Repetita juvant...sed secant  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Citazione di: Losna il Agosto 02, 2012, 14:03:56
non c'è già un thread aperto sulla quastione cane/combo?

evidentemente ste Opel Combo proprio non si vendono...la gente evidentemente preferisce l'originale...

Prozac87

beh, l'ha spostata nella sezione giusta dai! ;D

a me il combo piace, è identico al doblò (anche i motori, credo) ma di listino (a pari equipaggiamenti) viene meno. ti avevo già scritto che mi si incastrava la punta della converse tra pedale frizione e plastica piantone, ma che è bella la seduta alta, imho.
non so bene la praticità del portellone..

Homer