Sfighe Auto Moto

Aperto da Emi, Maggio 24, 2012, 13:01:26

&re@

Cioè in pratica l'additivo STP è una chiavata?

Emi

direi di si
io ho "sbagliato" la diluizione (come detto volutamente, volevo ringiovanire la benzina), ma leggendo in rete anche chi lo ha utilizzato nel modo corretto dopo un kmetraggio più elevato ha avuto gli stessi problemi, eliminato l'additivio eliminati i problemi.
ho una foto della candela non so solo come postarla ma fa impressione
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Maggio 28, 2012, 09:19:43
a causa dell'additivo STP che avevo messo nella vecchia benzina...

Sul serio ?  ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

(spostato in "service")

Emi

non ci credevo,
ma leggendo in rete e guardando le foto è proprio cosi.
Alura ti mando foto, se la pubblichi mi fai un favore
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Emi

alura

Citazione di: Emi il Maggio 28, 2012, 09:56:32
mandata ;)
grazie

C'e' stato qualche problema... il messaggio e' arrivato ma le foto son vuote... (0 bytes)

Emi

&re@

Io stavo appunto meditando di fare qualche pieno con un additivo per la pulizia... dici che mi convenga fare direttamente qualche pieno di V-Power allora?
(di solito la evito perché la considero un furto...)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

per esperienza diretta ti dico di usare Vpower e di lasciar perdere qualsiasi additivo.

&re@

Ok thanx a entrambi, andrò di vupauer allora.

Homer

Emi per cortesia non fare informazione cattiva...hai messo il quantitativo di additivo per un pieno di una macchina nel serbatoio quasi voto di una moto...non è colpa dell'additivo ma di te che sei pirla...cmq bianchi l'additivo suggerisce di metterlo anche sulla vpower ma solo per evitare la detonazione, non per pulire.
Stamattina x la cronaca ho fatto 60 euro di vpower a 1,977 e ho usato il buono da 2 euro che davano con auto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Quel buono lì vale per un pieno da almeno 30 litri (anche di benza normale), ma ovviamente con la moto è impossibile... quindi in pratica non me ne faccio niente (in macchina di solito faccio un'altra strada e non passo di fronte alla Shell). :(

Però, quel distributore attualmente è anche quello più economico nel tragitto che faccio in moto, quindi mi conviene comunque andare lì.