L'abominevole McDrive

Aperto da &re@, Aprile 24, 2012, 09:31:50

Emi

smettetela ci ha portato homerro
io manco sapevo esistesse, ci hanno portato uno spiedino lungo un metro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

scusate non ho valutato il momento temperasupposteimperiale,

per tagliare la testa al toro fanno uno spiedino molto grande molto farcito e molto buono.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Aprile 24, 2012, 17:29:50
scusate non ho valutato il momento temperasupposteimperiale,

per tagliare la testa al toro fanno uno spiedino molto grande molto farcito e molto buono.

adesso dicci anche che è guarnito con una salsa biancastra...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

Citazione di: Emi il Aprile 24, 2012, 17:02:39
a sto punto meglio il tirolese, ti portano 60 cm di megaspiedino ;D

E la caraffa da un litro e mezzo di birra. Ottima per promettere di bere un solo bicchiere!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Raven

Citazione di: Emi il Aprile 24, 2012, 17:29:50
uno spiedino molto grande molto farcito e molto buono.

di male in peggio....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Sto cercando di distrarvi dall imu bis

THE KAISER

l'old wild west mi è piaciuto. sono stato una settimana in hotel a monza (mentre moglie era all'altro hotel con una croce rossa come insegna :P ) e avrò fatto 4-5 cene nell'old di un auchan nei paraggi, proteine su proteine ;D
Mi mancava l'esperienza di stare solo a mangiare di gusto ;D

nei mc donald italiani non ero mai entrato, diciamo che li ho scoperti negli Usa e poi qui ci sono rientrato per nostalgia...ma non è la stessa cosa
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

e comunque molto meglio burger king ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

L'old wild è buono, stai seduto, ci sono le cameriere carine e le posate autogrill  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

L'Old è autogrill, per cui normale che abbiano le stesse posate ;)
strano che non ci siano anche da burger king visto che è sempre della famiglia ;)

Samurai X

Mi son sorpreso quando ho notato il logo, poi ho visto il Ciao a fianco senza divisorio e ho visto la luce  ;D

Mai stato da burger king  :-\
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

Son tutti del gruppo autogrill
Autogrill
Ciao
Spizzico
Burger king
Oli Wind west

Benetton docet ;)

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/