New entry, ma anche no

Aperto da Walt_TT, Ottobre 28, 2011, 09:23:23

Walt_TT

Sono vecchio e inaridito, prigioniero delle mie andate emozioni motoristiche....sic
Tra un'ora andrò a vedere una 2 ruote che andrebbe benone per le mie mutate
esigenze, mi "serve" un mezzo adatto per il granturismo come per il diporto casa-mare.
Non troppo potente, non sportiva, non deve far prudere il polso. Ci vorrei portare i
miei figli, col più grande mi piacerebbe farci VE--->Caponord l'anno prossimo.

E' il max nella sua categoria, ma non lo so....averlo o meno non mi creerà batticuori.

Stavolta non sono triste perchè non me lo posso permettere, bensì perchè non riesco
a desiderarlo.

Così non va bene :-\

&re@

Vabbè, tanto ti durerà due settimane, poi la cambi, non ti preoccupare ;D

vatanen

Citazione di: Walt il Ottobre 28, 2011, 09:23:23
Sono vecchio e inaridito, prigioniero delle mie andate emozioni motoristiche....sic
Tra un'ora andrò a vedere una 2 ruote che andrebbe benone per le mie mutate
esigenze, mi "serve" un mezzo adatto per il granturismo come per il diporto casa-mare.
Non troppo potente, non sportiva, non deve far prudere il polso. Ci vorrei portare i
miei figli, col più grande mi piacerebbe farci VE--->Caponord l'anno prossimo.

E' il max nella sua categoria, ma non lo so....averlo o meno non mi creerà batticuori.

Stavolta non sono triste perchè non me lo posso permettere, bensì perchè non riesco
a desiderarlo.

Così non va bene :-\

andare a caponord non è uno scherzo,con un ragazzino appresso è veramente pesante immagino...

una moto idonea a viaggi tipo questo,generalmente è potente...un po' il polso prude sempre. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Walt_TT

Missione Burgman 650 Executive fallita....la stessa resa emozionale di un tecnigrafo anni 80,
pur perfetto e scuro :-X.
Tolte le sportive e le stradali, mi restano custom cruiser e enduro stradali.
La ricerca prosegue.

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Ottobre 28, 2011, 09:33:48
Vabbè, tanto ti durerà due settimane, poi la cambi, non ti preoccupare ;D

Ma lo vogliam far girare sto mercato.... o no (va letto con enfasi bersaniana)????
;D

&re@

Oh ma se ti è venuto 'sto sghiribizzo dello sputerone, può darsi che il nuovo Honda Integra possa fare per te... è molto più "moto" degli altri sputer in commercio.
http://www.motonline.com/prove/articolo.cfm?codice=365200

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Walt_TT

Citazione di: Losna il Ottobre 28, 2011, 16:11:11
bonneville

Il mio ex boxe trainer (nell'avatar) ha una splendida Speedmaster 865...adesso è passato a HD 1340 e ben ricordo avesse
le mie stesse remore. Mi sa che alla fine cascherò da quelle parti anch'io

fabrizio.b

cpme si chiama quella moto con il cambio automatico ? dueville ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

&re@

La Deauville ha il cambio classico. Quella che dici tu probabilmente è la DN-01

Altrimenti c'è qualche modello Aprilia.

vatanen

Citazione di: Walt il Ottobre 28, 2011, 15:51:05
Ma lo vogliam far girare sto mercato.... o no (va letto con enfasi bersaniana)????
;D

enduro stradali ok,ma non creder che non ti venga voglia di andarci forte...son talmente godibili e facili,che spingi anche di più in proporzione...se hai la mania del dar gas,non la perdi con nessun mezzo. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mariner

se devo esser sincero ultimamente si stanno invertendo i parametri: vado più piano con i 224 cv della MB che con i 140 della scatolone.
Il sapere che "se voglio i cv son li" mi fa andare più piano...invece quando magari mi capita all'autonoleggio il polmone da 60 cv...la seccatura di non avere poi ripresa etc..mi porta a fare un numero maggiore di cavolate...

ecco...però stamattina, verso le 7.05....con il Promontorio di Portofino in fronte...mi sono ingarellato con uno sul filo dei 4m 30 sec a km...è grave?  ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Patarix

Citazione di: mariner il Ottobre 28, 2011, 19:51:41
se devo esser sincero ultimamente si stanno invertendo i parametri: vado più piano con i 224 cv della MB che con i 140 della scatolone.
Il sapere che "se voglio i cv son li" mi fa andare più piano...invece quando magari mi capita all'autonoleggio il polmone da 60 cv...la seccatura di non avere poi ripresa etc..mi porta a fare un numero maggiore di cavolate...

ecco...però stamattina, verso le 7.05....con il Promontorio di Portofino in fronte...mi sono ingarellato con uno sul filo dei 4m 30 sec a km...è grave?  ;D ;D ;D ;D ;D

A me succede lo stesso...riesco ad andare piu' tranquillo (e soprattutto a guidare piu rilassato) con un'auto cavallata e ricca di coppia, piuttosto che con un'auto in affitto spompa, specie se con un piccolo cuattro cilindri aspirato benzina...
Panama: "Where the World meets"

Emi

non e' male la versis, e' quella con il motore del gpz (estremizzo) vero?
non e' manco brutta, anche se imho dopo un po ti stufi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

Gira gira gira gira l'hd si avvicina sempre piu'
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI