Menu principale

Rumore

Aperto da Samurai X, Agosto 09, 2011, 12:48:28

MRC

Citazione di: jimb0 il Agosto 10, 2011, 08:38:12
minchia e non la vedesti?!? fortuna che la palpasti pure!
attento la prossima volta che palpi qualcosa: potrebbe esserci la sorpresa e, date le tue doti di palpatore, non te ne accorgeresti finche' non e' poi troppo tardi.

ma è proprio perchè abituato a palpare i "bozzi" che non fece caso alla vite ;D ;D

Samurai X

La ruota era girata e la vite sotto rimase  :P

Comunque ha le dimensioni di un bottone di jeans.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Citazione di: MRC il Agosto 10, 2011, 11:15:20
ma è proprio perchè abituato a palpare i "bozzi" che non fece caso alla vite ;D ;D

Le tettine piccole? Sìsì, quelle le palpo volentieri  :P prrrrr...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Citazione di: jimb0 il Agosto 10, 2011, 08:38:12
minchia e non la vedesti?!? fortuna che la palpasti pure!
attento la prossima volta che palpi qualcosa: potrebbe esserci la sorpresa e, date le tue doti di palpatore, non te ne accorgeresti finche' non e' poi troppo tardi.

:P

jimb0

Citazione di: Samurai X il Agosto 10, 2011, 12:00:15
La ruota era girata e la vite sotto rimase  :P

minchia.

Samurai X

Citazione di: jimb0 il Agosto 10, 2011, 12:15:44
minchia.

Ieri l'ho vista perchè si è fermata sopra  ;D

jimb0

Citazione di: Samurai X il Agosto 10, 2011, 12:23:39
Ieri l'ho vista perchè si è fermata sopra  ;D

minchia.

Samurai X

france92

Citazione di: Mauring il Agosto 10, 2011, 09:02:45
8) 8)

Sono imbattibile nelle diagnosi a distanza. Potrei fare il meccanico telefonico.  ;D

zitto sà, che mi davi già per spacciato il motore della Jeep per un leggero ticchettio a freddo ;D ;D ;D

XC90...auto definitiva! :D

mauring

Citazione di: france92 il Agosto 11, 2011, 00:41:02
zitto sà, che mi davi già per spacciato il motore della Jeep per un leggero ticchettio a freddo ;D ;D ;D

Perchè non avevo capito bene il tipo di rumore, e credevo che il tuo non fosse uguale a quello postato.

Quando mi hai spiegato bene l'analisi spettrale completa del segnale, con tutte le frequenze in gioco  ;D, ti ho detto che e' la catena di distribuzione.

Quando, fra 10 anni, scoprirai bene cos'e', vedrai che avevo ragione.  ;D

Samurai X

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Agosto 09, 2011, 20:33:01
Mauring vince un affetta-patata in acciaio inox 18:10.

Trattasi di grossa vite incastrata nel battistrada  ;)

Figurati se non infili la parola patata ovunque.......  :P
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Agosto 11, 2011, 22:27:57
Figurati se non infili la parola patata ovunque.......  :P

;D

france92

Citazione di: Mauring il Agosto 11, 2011, 09:21:30
Perchè non avevo capito bene il tipo di rumore, e credevo che il tuo non fosse uguale a quello postato.

Quando mi hai spiegato bene l'analisi spettrale completa del segnale, con tutte le frequenze in gioco  ;D, ti ho detto che e' la catena di distribuzione.

Quando, fra 10 anni, scoprirai bene cos'e', vedrai che avevo ragione.  ;D

...e 100.000km ;D ;D ;D ...

adesso lo fa molto meno...di robe che potrebbero far rumore ce ne sono...ma finchè le bronzine non rognano, sto sereno :D..

tra l'altro, a riopreso a funzionare il bulbo dell'olio :o
XC90...auto definitiva! :D

mauring

Citazione di: france92 il Agosto 12, 2011, 01:39:37
tra l'altro, a riopreso a funzionare il bulbo dell'olio :o

Perche' ? Aveva dato problemi pure quello ?  ???

Miii, il mio 5.9 va come un orologio svizzero !  Se vuoi e lo vendo per 10.000 ! :P 8) ;D