X Mauring

Aperto da Skippa, Luglio 31, 2011, 13:45:57

TonyH

Citazione di: Mauring il Agosto 05, 2011, 12:55:11
E magari un'auto nuova, con le occasioni di distrazione che offre, le prestazioni maggiori, la silenziosità che non fa percepire la velocità e ti fa addormentare se sei stanco, le gomme e gli assetti che non consentono di sentire il limite e correggere efficacemente, la minore visibilita', ecc., alla fine e' peggio di una vecchia.

Ma stai cercando di convincere noi o di convincere te stesso?

Boh....viene da chiedersi perché non ti sei ancora rifugiato su un cucuzzolo assieme a una cane di nome fiuto joe...lontano da tutti i mortali pericoli della modernità...la luce, il gas, i cibi conservati, il bagno in casa....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

io credo che sia il caso di creare un gruppo su facebook per permettere al mondo di conoscere le teorie di Mauring e di arricchire la propria cultura.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

Citazione di: Skippa il Agosto 04, 2011, 15:32:02
E' un test come un altro che dimostra tutto e niente, dipende dai punti di vista e da cosa si vuole mostrare.

Di certo dimostra che in un urto per bene sfavorevole, anche con la piccola 500 tutto sommato non rischi di uscire a pezzi.
non dimostra niente, a parte che già a 50 il tizio della 500 ci rimane. se lo avessero fatto a 64 come tutti i crash test che si fanno da 20 anni in qua della 500 non sarebbe rimasto nulla.
gli americani li hanno fatti a 64 all'ora e sia la smart che la yaris si sono aperte come scatolette contro berline molto più leggeri della q7 e della stessa marca (le case fanno comunque propri test di compatibilità).
infatti anche gli americani dopo quei soli 3 test si sono fermati  ::).
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna