"rettilineo 800 sinistra 5"

Aperto da Losna, Giugno 21, 2011, 13:30:22

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Prozac87

si sente anche una bella imprecazione veneta ;D

Homer

se non ci fosse stato il vicolo li raccoglievano col cucchiaino  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Io continuo a pensare che nei tratti abitati bisognerebbe arrestare il cronometro, e ricominciare a tirare fuori...

Motesto

Citazione di: &re@ il Giugno 21, 2011, 16:29:44
Io continuo a pensare che nei tratti abitati bisognerebbe arrestare il cronometro, e ricominciare a tirare fuori...

io penso sempre che i rally siano anacronistici

Homer

Citazione di: Dogui il Giugno 21, 2011, 16:30:53
io penso sempre che i rally siano anacronistici

io penso sempre che tu sia inutile  ::) ::) ::)

&re@

Mah, forse è più anacronistico un gran premio in pista, su macchine che non sembrano nemmeno macchine.
Io mi riferivo solo ad alcuni tratti circoscritti... i piloti si prendono i loro rischi e fa parte del gioco, ma se mi finisci in casa mi girano...

lothar

Citazione di: Homer il Giugno 21, 2011, 16:36:26
Io penso... è già una cosa!  ;D ;D

Motesto

Citazione di: Homer il Giugno 21, 2011, 16:36:26

visto che non sono apprrezzato da uno componente "forte" dello staff, stasera provvedero a cambiare aria cancellandomi!  ::) ::)

tornerò indietro solo quando sarà sconfessata questa linea di pensiero ostile

vatanen

Citazione di: Dogui il Giugno 21, 2011, 17:10:46
visto che non sono apprrezzato da uno componente "forte" dello staff, stasera provvedero a cambiare aria cancellandomi!  ::) ::)

ma vaffanculo.... ahahahahah

io quoto Andrea,in prossimità delle case non si dovrebbe correre!!e anche vicino a terre coltivate sarebbe meglio evitare,io ricordo ancora il contadino col forcone che inseguiva un amico che aveva sterminato 2 filari della sua vigna,e per ritrovare l'asfalto ne ha steso un altro. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: Dogui il Giugno 21, 2011, 17:10:46

ok, ciao!ci sentiamo domani :P

fabrizio.b

dopo avere visto i filmati delle gare in salita francesi dove corrono con le Formula 3000 non mi stupisco più di nulla , magari alla priossima tappa del CIVM si vedrà correre un proto da 24 ore ....
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

vatanen

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 21, 2011, 17:28:20
dopo avere visto i filmati delle gare in salita francesi dove corrono con le Formula 3000 non mi stupisco più di nulla , magari alla priossima tappa del CIVM si vedrà correre un proto da 24 ore ....

corrono già entrambi in italia,son diventate gare favolose da guardare,molto più dei rally,con poche macchine non particolarmente veloci,e spesso brutte..... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

SUBARUAIMONT

Citazione di: &re@ il Giugno 21, 2011, 16:38:01
Mah, forse è più anacronistico un gran premio in pista, su macchine che non sembrano nemmeno macchine.
Io mi riferivo solo ad alcuni tratti circoscritti... i piloti si prendono i loro rischi e fa parte del gioco, ma se mi finisci in casa mi girano...

Si la rottura di scatole c'è ma tranquillo, l'organizzatore della gara è assicurato per questi danni.
Anni fa una macchina aveva "sfondato" un cancello ed il proprietario con i soldi dell'assicurazione se lo era rimpaizzato ex novo con relativo meccanismo di apertura/chiusura con telecomendo e fotocellula!!!!!

"sfondato": la macchina si era appoggiata ed aveva solamente forzato la serratura!!!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)