Menu principale

Presa...

Aperto da Homer, Giugno 15, 2011, 19:58:11

Lupo

Citazione di: vatanen il Giugno 16, 2011, 16:04:15
bravo giorgione,io sto per prender l'adventure vado a vederne una fra mezz'ora....se Abdul torna giù per l'estate,passo a prenderlo e andiamo a farci un giro..
Si può fare, mi porto dietro uno spiedi di quelli del kebab da tirarti in testa se guidi da pirla :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Patarix

Complimenti Giorgio, davvero ottima scelta. La VFR è sempre stata una delle mie moto preferite ;)
Panama: "Where the World meets"

vatanen

Citazione di: Lupo il Giugno 16, 2011, 20:01:58
Si può fare, mi porto dietro uno spiedi di quelli del kebab da tirarti in testa se guidi da pirla :P

Beh allora fai prima a mettermi il collare con Lo strangolo  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Giugno 17, 2011, 15:53:12
L'hai comprata??

no,ne ho viste un paio che non mi son piaciute...son alla ricerca di una tenuta discretamente senza un fottio di km e a un prezzo equiparato...ci vorrà fortuna!

Motesto

Citazione di: vatanen il Giugno 16, 2011, 16:04:15
bravo giorgione,io sto per prender l'adventure vado a vederne una fra mezz'ora....se Abdul torna giù per l'estate,passo a prenderlo e andiamo a farci un giro..

fixa vi vedo già voi due in giro da checchine!!  ;D ;D ;D

ieri a varano c'ò dato dentro !  :P :P :P

e rimetti a posto quel catorcio viola!!  :P :P :P :P
Era meglio il vito! almeno era un furgone premium!  ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Emi

se non dice nulla non ci sono testimoni e puo' dire di essere andato forte
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Dogui il Giugno 17, 2011, 17:50:37
ieri in notturna sui kart!  ;D ;D

http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1143750&path=Varano.autodromo.Top+Kart+Experience

com'era poi??viaggiano un po'? ho letto 11cv sul sito,portar in giro il tuo quintalozzo deve essere impegnativo :P