Il Pistoniano + passeggero in Pista...

Aperto da Patarix, Giugno 11, 2011, 02:02:30

vatanen

Citazione di: kaos il Giugno 13, 2011, 10:37:34
ahahahaha mamma mia l'ha ammazzato...ma poi sto babbo non si teneva nemmeno puntato coi piedi e con le mani e svolazzava in giro per l'abitacolo rischiando di schiantarsi contro il vetro.....veramente un pazzo
;D ;D ;D ;D ;D

di quelli che ho scarrozzato al Ring non mi pare che nessuno sia rimasto terrorizzato più di tanto da quel che ricordo, erano tutti più o meno consapevoli del fatto che si tirava e preparati....
forse quello che mi è rimasto in mente di più è il Barn, che non si aspettava che la GTI potesse andare così forte e bene, ma si è divertito, sicuramente non spaventato.
Anche Pininfa l'anno scorso quando abbiamo fatto il giro con la CArrera S, mi pare fosse tutto a posto, ti sei abbastanza divertito no?

beh io nella staccata ai 230 in fondo alla discesa col culo tenuto dentro dall'esp,un pochetto ammetto di aver stretto lo sfintere... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Giugno 23, 2011, 13:20:17
io al ring ho provato nausea sia come passeggero che guidando...  ::)
sei un busone come la tua macchina!! mi tappavo il naso perche col mid jet mi entrava aria dalle narici..... ma mi tenevo correttamente al sedile e non ho mai urlato!!!ahahah

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: vatanen il Giugno 23, 2011, 13:19:11
beh io nella staccata ai 230 in fondo alla discesa col culo tenuto dentro dall'esp,un pochetto ammetto di aver stretto lo sfintere... ;D

meglio la prima volta quando abbiamo tirato fino a fondo scala del tachimetro sul salitone-discesone che porta poi alla Aremberg, se penso a quando mi hai chiesto a quanto andavamo e la faccia che hai fatto rido ancora ahaahah.....lì almeno è andato tutto liscio
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Giugno 23, 2011, 14:23:56
meglio la prima volta quando abbiamo tirato fino a fondo scala del tachimetro sul salitone-discesone che porta poi alla Aremberg, se penso a quando mi hai chiesto a quanto andavamo e la faccia che hai fatto rido ancora ahaahah.....lì almeno è andato tutto liscio
;D

Intendevo quella....

Il traverso è normale amministrazione...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: Losna il Giugno 23, 2011, 13:36:21
e mi hai anche spiegato il perchè: alla sera avevi un impegno canoro, se non erro.... 

ma sei diventato un po' permaliotico o sbaglio? :P

si , dovevo cantare al regio!  ::) :P
permaglione