Il Pistoniano + passeggero in Pista...

Aperto da Patarix, Giugno 11, 2011, 02:02:30

Patarix

http://www.youtube.com/v/ChZwuj3hCvw

Fra tutti i Pistoniani che avete avuto modo di scorrazzare in pista, chi è stato quello che più si è avvicinato al passeggero ritratto in video??  ;D ;D ;D
Panama: "Where the World meets"

pininfa1967

Minchia  ;D ;D  ;D ;D
Vediamo se riesco a filmare la mia compagna  ;D tra +/- 1 ora si parte

Homer

se tanto mi dà tanto, direi bmwsport  ;D ;D ;D ;D Anche se anche il vecchio Losna al Ring s'è cacato parecchio  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pininfa1967

Citazione di: Homer il Giugno 11, 2011, 08:11:38
se tanto mi dà tanto, direi bmwsport  ;D ;D ;D ;D Anche se anche il vecchio Losna al Ring s'è cacato parecchio  ;D ;D ;D
;D ;D ;D
ciao Homer ecco vado adesso ci risentiamo domenica sera  ;)

kaos

ahahahaha mamma mia l'ha ammazzato...ma poi sto babbo non si teneva nemmeno puntato coi piedi e con le mani e svolazzava in giro per l'abitacolo rischiando di schiantarsi contro il vetro.....veramente un pazzo
;D ;D ;D ;D ;D

di quelli che ho scarrozzato al Ring non mi pare che nessuno sia rimasto terrorizzato più di tanto da quel che ricordo, erano tutti più o meno consapevoli del fatto che si tirava e preparati....
forse quello che mi è rimasto in mente di più è il Barn, che non si aspettava che la GTI potesse andare così forte e bene, ma si è divertito, sicuramente non spaventato.
Anche Pininfa l'anno scorso quando abbiamo fatto il giro con la CArrera S, mi pare fosse tutto a posto, ti sei abbastanza divertito no?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

abrasda

pino

Mah, secondo me ha esagerato apposta per fare uno show  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pininfa1967

Citazione di: kaos il Giugno 13, 2011, 10:37:34
ahahahaha mamma mia l'ha ammazzato...ma poi sto babbo non si teneva nemmeno puntato coi piedi e con le mani e svolazzava in giro per l'abitacolo rischiando di schiantarsi contro il vetro.....veramente un pazzo
;D ;D ;D ;D ;D

di quelli che ho scarrozzato al Ring non mi pare che nessuno sia rimasto terrorizzato più di tanto da quel che ricordo, erano tutti più o meno consapevoli del fatto che si tirava e preparati....
forse quello che mi è rimasto in mente di più è il Barn, che non si aspettava che la GTI potesse andare così forte e bene, ma si è divertito, sicuramente non spaventato.
Anche Pininfa l'anno scorso quando abbiamo fatto il giro con la CArrera S, mi pare fosse tutto a posto, ti sei abbastanza divertito no?

non mi hai dato il tempo di avere paura, mi sembrava di essere sulle montagne russi  ;D ;D ;D a parte gli scherzi sei molto bravo, per me era la prima volta di ritrovarmi in auto guidata in quel modo ...........grazie ;)

Patarix

Citazione di: pino il Giugno 13, 2011, 11:10:40
Mah, secondo me ha esagerato apposta per fare uno show  ::)

hahaha mi sono guardato il video due volte, onestamente guardandolo il passeggero negli occhi non credo stesse facendo apposta, anzi, a giudicare dai movimenti che fa con la bocca e da come spesso cerca di guardare di lato sembra che stia cercando di nascondere di avere paura... Secondo me si e' veramente cagato sotto!! ;D
Panama: "Where the World meets"

Homer

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 13, 2011, 14:02:10
non mi hai dato il tempo di avere paura, mi sembrava di essere sulle montagne russi  ;D ;D ;D a parte gli scherzi sei molto bravo, per me era la prima volta di ritrovarmi in auto guidata in quel modo ...........grazie ;)

ahah dovevi salire sulla busa con losna o sulla vecchia turbona con barn!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

io sulla Nissan GTR non dovevo essere molto diverso
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Citazione di: Raven il Giugno 13, 2011, 19:57:21
io sulla Nissan GTR non dovevo essere molto diverso

sembravi un po' Goshn quando lo han portato a farci il giro di inaugurazione
;D ;D

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 13, 2011, 14:02:10

grazie del supporto...menomale che c'era il sole il sabato
;D
Ecco là vedo mio padre.

pininfa1967

Citazione di: kaos il Giugno 14, 2011, 10:35:25
grazie del supporto...menomale che c'era il sole il sabato
;D
Beh, se pioveva mica sarei salito con te  ::)  :P