c'ho i pesci rossi nell'auto....

Aperto da Losna, Giugno 07, 2011, 15:02:12

pininfa1967

Citazione di: Losna il Giugno 09, 2011, 22:39:30
miii...  hanno operato swiftina a cuore aperto con quel coso lì..... 
comunque confermo che NON hanno cambiato il parabrezza, ho poi verificato con attenzione il portabollo, il disco orario e l'attacchino del telepass.
Di solito mettono un po di silicone mastice intorno e via  ;)

france92

Citazione di: Lupo il Giugno 09, 2011, 10:28:39
In Italia puo' essere, qui con 60 euro ti fanno un detailing completo: lavaggio completo, lucidatura e trattamento carrozzeria e fari, pulitura accurata interno e condotti aria condizionata.

aspetta...i detailer li lucidano...e dopo poco ritornano come prima...

quì con un prezzo che va dai 70 ai 100 euro, li scartano, togliendo tutta la pellicola protettiva e il policarbonato rovinato e li riverniciano con prodotti che creano un nuovo strato protettivo, garantito dai 4 ai 6 anni.
XC90...auto definitiva! :D

pasquale83

Citazione di: jimb0 il Giugno 09, 2011, 08:41:54
che marrazzo di ghiaccio ci dovesti grattare, a napoli?!?
l'auto (lancia Y del 2001) è stata importata dalla tedeschia ed il vecchio proprietario era una donna... che secondo me usava la spatola d'acciaio da cucina per togliere il ghiaccio :o

cmq grazie per l'info!
cercherò di procurarmi al più presto questo prodotto! ... l'auto la usa sempre mio padre e qualche volta che la uso io mi rendo conto che è "inguidabile", anche se lui dice che si è abituato... ::)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

claudio53

Citazione di: pasquale83 il Giugno 10, 2011, 16:03:28
l'auto (lancia Y del 2001) è stata importata dalla tedeschia ed il vecchio proprietario era una donna... che secondo me usava la spatola d'acciaio da cucina per togliere il ghiaccio :o

cmq grazie per l'info!
cercherò di procurarmi al più presto questo prodotto! ... l'auto la usa sempre mio padre e qualche volta che la uso io mi rendo conto che è "inguidabile", anche se lui dice che si è abituato... ::)

Guarda però che l'ossido di cerio va bene per righe piccole, e ci va una smerigliatrice pneumatica o elettrica, a mano diventi vecchio  ::)

pasquale83

mio padre è gia vecchio...
gli farò vedere la differenza su di una piccola area del parabrezza e gli dirò: <se lo vuoi "tutto nuovo"... qua sta la pezza e qua il sapone! :P >

;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/