Fifth Gear: Prova Ferrari FF

Aperto da Patarix, Aprile 19, 2011, 15:58:10

Samurai X

Citazione di: Dogui il Aprile 19, 2011, 23:04:33
non siamo lontani da daytona... siamo lontanissimi!!

Credo che questa sia una grande auto...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Citazione di: Samurai X il Aprile 19, 2011, 23:10:30
Credo che questa sia una grande auto...

come sono sicuro che sia altrettanto brutta

fabrizio.b

a differenza di tante altre auto brutte questa ha un significato
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

ChS

Ha una trazione integrale unica a livello di evoluzione, sul bagnato permette di mantenere delle velocità improbabili per qualsiasi altra auto soprattutto in curva e si ha la sensazione di essere veramente su due binari sempre. A livello di prestazioni globali cmq la 458 resta superiore, per via del minor peso. Diciamo pure che con sta macchina diventa capace di andar forte chiunque ma il divertimento è ridotto all'osso; la linea è quella che è, o piace o fa schifo. Io se potessi permettermi una Ferrari andrei sulla 458 ;)

MRC

Citazione di: Spiderman il Aprile 19, 2011, 23:47:15
Ha una trazione integrale unica a livello di evoluzione, sul bagnato permette di mantenere delle velocità improbabili per qualsiasi altra auto soprattutto in curva e si ha la sensazione di essere veramente su due binari sempre. A livello di prestazioni globali cmq la 458 resta superiore, per via del minor peso. Diciamo pure che con sta macchina diventa capace di andar forte chiunque ma il divertimento è ridotto all'osso; la linea è quella che è, o piace o fa schifo. Io se potessi permettermi una Ferrari andrei sulla 458 ;)

anche io, 458 assolutamente.

Purtroppo, come nel caso della audi "sportive" la facilità delle prestazioni alla portata di tutti non si concilia con il divertimento.
Son 2 filosofie opposte (facilità e divertimento) e quindi fa bene la Ferrari a proporle entrambe adattandole ai diversi target: sportiva e cazzuta la 2 posti secchi 458, sportiva ma alla portata di tutti la più versatile 4 posti FF

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizio.b

tutti profeti vedo , provarla no eh ?

Losna

fabrizio.b

è divertente leggere certi commenti ...davvero. 

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Aprile 20, 2011, 10:18:13
penso che spiderman l'abbia provata...
per me invece l'ha provata tiff...  :P

Se non ricordo male Spiderman è l'ex Gabri (o qualcosa del genere) che pare fosse tester ferrari...

Losna

MRC

Citazione di: fabrizio.b il Aprile 20, 2011, 10:07:56

se me le mettono a disposizione io sono disponibile
vado anche a Maranello se Spiderman mi organizza un test

Samurai X

Secondo me qualcuno riesce ad andare piano anche con la FF, tipo me ad esempio  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: fabrizio.b il Aprile 20, 2011, 10:07:56

se lo dice un collaudatore ferrari tenderei a crederci ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

Citazione di: Homer il Aprile 20, 2011, 14:31:04
se lo dice un collaudatore ferrari tenderei a crederci ;)

anche chuck yeager definiva divertente da pilotare il Mig15 mentre i suoi colleghi ne erano semplicemente terrorizzati , tutta questione di abitudine . se lo spiderman è colui che crediamo tutti  te credo che la definisce poco divertente ...a forza di guidar auto sempre più tecnologiche e performanti  è assuefatto a determinate " sensazioni " ma per un utente normale  che piazza il sedere su sta FF aprire tutto e fare le curva su un binario come si vede del video non solo  risulta divertente ma molto più eccitante che scoparsi fronte e retro miss universo ...( o Mr universo  per par condicio )