Help scarico...

Aperto da gighen99, Marzo 09, 2011, 09:14:54

gighen99

Citazione di: Skippa il Luglio 08, 2011, 10:50:03
e sarà un terremoto acustico ad ogni apertura!

bellissimo il rumore di questo scarico... mooooolto cupo ai bassi... un terremoto quando apri sopra i 7/8 k giri :D
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Emi

il problema è quando sei tanto su di giri....le gazzelle hanno orecchie favolose...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Con un mille a 8k giri tranne che in prima sei cmq a velocita' da denuncia penale, lo scarico a quel punto e' il meno!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

questa mattina ho montato il terminale...
devo dire che ha fatto un bel lavoro, mi ha rifatto anche la fascetta di allumino per sostenerlo, e soprattutto ha saldato la parte interna che si era dissaldata... monto tutto metto in moto e mi accorgo che sfiata dai rivetti...poco male un po di pasta nera ed ho sistemato tutto...

rumore? bhe avevo appena smontato il terminale di homer che non era assolutamente omologato e dopo averla sentita giraren3 secondi ho mo tato il dbkiller perche' mi vergognavo..
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

gighen99

uscita domenicale x un motoraduno (a circa 90km di distanza) insieme ad un amico con l'r1.
Confermo che nn è effetto placebo :D
la moto è molto + reattiva e progressiva ... si guida meglio e sale di giri anche + velocemente.
non ho notato invece praticamente cambiamenti x quanto riguarda i freni , tra i tubi in gomma e quelli in treccia (ma forse xchè la strada che abbiamo fatto era abb. scorrevole e non c'erano molte "staccate").
soldi ben spedi (e quello con l'r1 concorda) ;D
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79