Menu principale

Merda !

Aperto da alura, Marzo 04, 2011, 13:07:49

Obelix

Citazione di: alura il Marzo 09, 2011, 09:45:57
Sul ducati ho montato due cavozzi di sezione opportuna (3.3 mm2) che arrivano nel vano sottosella, visto che la batteria e' motanta dietro la carena anteriore ed e' praticamente inaccessibile senza smontare tutto (oh, devo proprio amarla sta moto per non mandarla a fanculo  ;D)
Non l'avevamo capito ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

alura

Porca trottola, mi sa che e' morto il motorino d'avviamento  :'( :'( :'(

Ducati di merda !!!!   :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Citazione di: alura il Aprile 19, 2011, 22:04:11

E' colpa di Rossi, che con il suo stipendio ha tolto risorse alla produzione di serie  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Patarix

Citazione di: alura il Aprile 19, 2011, 22:04:11

Emmachesfigaaa!! Buttala via!! :P
Panama: "Where the World meets"

Homer

un mese e mezzo per capirlo!? wow! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Aprile 19, 2011, 23:15:14
scusa non ti si è fermata ai primi di marzo??

Si, ma allora il motorino d'avviamento andava :P

jimb0

e allora, la butti o no? e il sorento l'hai gia' cambiato? non ho ancora visto nulla nella sezione consigli per gli acquisti...

Emi

se vuoi ti butto via le carene cosi la cambi :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

il motorino lo trovi con poco imho.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Ma l'avviamento non gira proprio o "slitta" ?

Perchè certe Ducati hanno un sistema del casso per ingranare il motorino, che quando si consuma (e si consuma velocemente) fa questo effetto.

&re@

Sì, anche secondo me dovresti trovarlo rigenerato con poco (o perlomeno, molto meno di 145 euri!), oppure fai revisionare il tuo... peccato per la stagione in effetti.
Smontalo, cerca un bravo elettrauto all'antica e faglielo revisionare, vedrai che con qualche decina di euro te la cavi. A meno che non sia proprio squagliato, ma se non l'hai fatto girare per molto tempo dubito...