Menu principale

Merda !

Aperto da alura, Marzo 04, 2011, 13:07:49

alura

1) Il sorento da ieri piscia refrigerante nell'abitacolo, probabilmente dal radiatore del riscaldamente

2) Stamattina il duca ha fatto due giri di motore e me ne ha negati altri... e' possibile che ci fosse veramente poca benzina nel serbatoio. L'avevo usato lunedi' senza il minimo problema, era tardi e non mi son fermato a fare benzina. Gli ho fatto un deca di vpower ma non e' cambiato nulla. La pompa fa il rumore normale, ma temo che per qualche motivo  non arriva benzia. Andrea se dici qualcosa vengo li e ti strozzo. :P :'(
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Quando finisce il gasolio solitamente sui motori a diesel c'è una pompetta da schiacciare nel vano motore che serve a far affluire il carburante.
Hai provato a cercarla?

alura

Citazione di: Nickee il Marzo 04, 2011, 13:09:21
Quando finisce il gasolio solitamente sui motori a diesel c'è una pompetta da schiacciare nel vano motore che serve a far affluire il carburante.
Hai provato a cercarla?

Il duca e' il ducati st4... pero' ho parlato anche di vpower... il dubbio poteva venire  ;D

ahhhh son triste...  :'( :'( :'(

Nickee

Citazione di: alura il Marzo 04, 2011, 13:09:45
Il duca e' il ducati st4... pero' ho parlato anche di vpower... il dubbio poteva venire  ;D

ahhhh son triste...  :'( :'( :'(
Ah, pensavo che il duca fosse qualche tuo amico e la vpower fosse la vpower diesel  ;D ;D ;D

Hai provato a girare la moto sotto sopra? ;D ;D ;D ;D

Patarix

Accidenti che sfortuna Marco...mi dispiace! Speriamo non sia nulla di grave, sia per Sorrento che per la St4...
Panama: "Where the World meets"

&re@

Citazione di: alura il Marzo 04, 2011, 13:07:49
Andrea se dici qualcosa vengo li e ti strozzo. :P :'(
Non mi permetterei mai di infierire :P

&re@

Comunque...
Per la macchina, mi sa che la tua diagnosi sia quella giusta, bisognerà controllare i raccordi che vanno al rediatorino del riscaldamento e/o il radiatorino stesso.

Per la moto... non si potrebbero essere semplicemente bagnate le candele?

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 04, 2011, 13:59:53
Per la moto... non si potrebbero essere semplicemente bagnate le candele?

Succede anche con l'iniezione ? Casco dal pero... pero' e' strano no ? Si e' accesa... un po' a fatica... l'ho tenuto su un po' di giri... il tempo di spostarla e non si e' piu' accesa...

&re@

Effettivamente non ho mai sentito di casi del genere con motori a iniezione, l'avevo buttata lì come ipotesi "di minore impegno", nel senso che a provare con due candele nuove ci vuole poco.
Altrimenti non so, quando c'è in mezzo l'elettronica... :(

Raven

Citazione di: alura il Marzo 04, 2011, 13:07:49
1) Il sorento da ieri piscia refrigerante nell'abitacolo, probabilmente dal radiatore del riscaldamente

2) Stamattina il duca ha fatto due giri di motore e me ne ha negati altri... e' possibile che ci fosse veramente poca benzina nel serbatoio. L'avevo usato lunedi' senza il minimo problema, era tardi e non mi son fermato a fare benzina. Gli ho fatto un deca di vpower ma non e' cambiato nulla. La pompa fa il rumore normale, ma temo che per qualche motivo non arriva benzia. Andrea se dici qualcosa vengo li e ti strozzo. :P :'(

stasera grippi anche la Micra
così poi butti tutto nel cesso e ti fai un parco circolante decoroso
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

pasquale83

azz!
l'st4 ha la pompa per la benza..
ma è sommersa o è esterna al serbatoio?
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

alura

Citazione di: pasquale83 il Marzo 04, 2011, 14:12:09
azz!
l'st4 ha la pompa per la benza..
ma è sommersa o è esterna al serbatoio?

E' sommersa, ma si puo' smontare da sotto il serbatoio...

Tutti i motori ad iniezione hanno la pompa, credo... senno' come fanno a tenere la benza in pressione ?

alura

Citazione di: Raven il Marzo 04, 2011, 14:11:46
stasera grippi anche la Micra
così poi butti tutto nel cesso e ti fai un parco circolante decoroso

Potrei sempre peggiorarlo... che so, un monovolume, una tata indica e un booster... :P

&re@

C'è sempre l'Hornet del Walt in vendita! ;D

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 04, 2011, 14:21:02
C'è sempre l'Hornet del Walt in vendita! ;D

Si vabbe', non e' che non si accende e la butto... ;D