Commenti da "Piston's car - foto del parco auto del pistone"

Aperto da norijuca, Settembre 23, 2005, 07:02:10

norijuca

Se si parla di parco macchine che si ha nella propria casa.....:
opel Agila
fiat Panda
renault Clio
opel Astra
bmw Z4 2200
NISSAN 350Z ;D!

norijuca

Ah! ho letto solo ora che si parlava di foto, scusate..... :-[
Comunque non avrei potuto metterle: non ho la possibilita' :'(

tappo

kaiser, ma tu usi mettere solo il posteriore delle tue auto??? ::) ::)
qualche foto migliore niente???? ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Settembre 23, 2005, 08:27:10
kaiser, ma tu usi mettere solo il posteriore delle tue auto??? ::) ::)
qualche foto migliore niente???? ;D ;D
intanto ho dato li "la" x iniziare...poi metto qualche foto migliore ;D
comunque l'alfa non è la mia l'ho presa da internet...è l'unica che ho trovato con i cerchi come i miei ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Settembre 23, 2005, 08:38:31
intanto ho dato li "la" x iniziare...poi metto qualche foto migliore ;D
comunque l'alfa non è la mia l'ho presa da internet...è l'unica che ho trovato con i cerchi come i miei ::)

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahaha che patakka! non si fa!

Nickee

E oggi vi riproporrò il servizio fotografico della Lacetti e il video tutto made in CIA. ;D ;D ;D
PS:Senza tralasciare la twingo e la relativa SCHEDONA TECNICA realizzata in collaborazione con Jean Todt

Sporting

Nickee

1-Complimenti MIFUNE
2-Ma dove avete preso il fantastico adesivo ILPISTONE.com???

Mifune

Citazione di: Nickee il Settembre 23, 2005, 12:14:38
1-Complimenti MIFUNE
2-Ma dove avete preso il fantastico adesivo ILPISTONE.com???
thx per i complimenti, l'adesivo lo fece il Barn e me lo spedì lui....

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Mifune perdona ma: "bmw 320 attiva full optional... mio cugino"..

a parte che adesso devi mettere anche quelle delle cugine, cognate, parenti di secondo grado e pure quella della suocera ::) :P ma cosa intendi per full optional? non vedo pelle, navi, automatico, cerchi grandi, la fila dei bottoncini delle meraviglie (sopra il posacenere) è vuota... cos'ha sta macchina?

Mifune

Citazione di: jagitalia il Settembre 23, 2005, 16:39:37

a parte che adesso devi mettere anche quelle delle cugine, cognate, parenti di secondo grado e pure quella della suocera ::) :P ma cosa intendi per full optional? non vedo pelle, navi, automatico, cerchi grandi, la fila dei bottoncini delle meraviglie (sopra il posacenere) è vuota... cos'ha sta macchina?

LOL

xeno dsc 17 assetto ancora piu sportivo modanature alluminio... ai tempi erano optional... ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Settembre 23, 2005, 16:39:37

volante, termometro dell'acqua, contakilometri, portiere, finiestrini, tergicristalli con intermittenza, accendisigari e pedale dell'acceleratore. ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita