Info x cerchi da 15" VW

Aperto da &re@, Dicembre 13, 2010, 09:46:34

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Sì, i tuoi dovrebbero essere 5x100, andrebbero bene sulla Leon.
Ti ringrazio, comunque preferirei prenderli in lega...

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Ehi quelli son belli, mi salvo l'annuncio :o
Se sarà ancora attivo quando mi arriva la macchina, e verificherò che posso montare i 15", li considero eccome!

mariner

Citazione di: &re@ il Dicembre 13, 2010, 14:55:52
Ehi quelli son belli, mi salvo l'annuncio :o
Se sarà ancora attivo quando mi arriva la macchina, e verificherò che posso montare i 15", li considero eccome!

più che l'annuncio salvati il cellulare che sta in alto a sinistra!!... ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Fatto. Ora che vedo, hanno un canale un po' largo per delle 195/65-15"... cmq per ora grazie.

Skippa

Citazione di: &re@ il Dicembre 13, 2010, 14:47:28
Sì, di solito sì, ma secondo il depliant quella misura non sarebbe contemplata per la 1.4 TSI... mentre invece pare che a libretto ci sia.
Quindi, prima di muovermi, aspetto di avere il libreto in mano.

Conviene, oppure per portarsi avanti potresti passare in conce e chiedere un libretto di un'altra 1.4...
Certo che se arriva tra 4 mesi, direi che c'è tempo fino all'inverno prossimo...  :)