Il Vespone del mauring

Aperto da mauring, Novembre 15, 2010, 13:10:36

Homer

Che spettacolo il podere, ti dan compreso nel prezzo pure il pickup ;D Il problema del telelavoro in quel posto è che devi farti portare un cavo ethernet direttamente dalla sede, col cacchio che ci saran servizi xDSL in quel posto sperduto :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Gennaio 21, 2011, 15:09:16
Che spettacolo il podere, ti dan compreso nel prezzo pure il pickup ;D Il problema del telelavoro in quel posto è che devi farti portare un cavo ethernet direttamente dalla sede, col cacchio che ci saran servizi xDSL in quel posto sperduto :P :P :P

Beh poco ma sicuro,è già un miracolo se ha il telefono,forse non c'è adsl neppure a berceto che è un bel paesone...Anche forse col cavo usb che ha a casa ora,magari prende la wifi direttamente dall'autogrill  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

claudio53

Citazione di: Homer il Gennaio 21, 2011, 15:09:16

Se parli di mauring che partecipa al Pistone OK, ma solo per lavoro sei esagerato  :o, basterebbe una seriale a 300 baud  8)

PS mauring, spero lo prenderai come un complimento, come farei io  ;D

mauring

La mia azienda e' molto potente, e mi portera' la fibra ottica a otto spirilliardi di terabytes al nanosecondo.

Apriro' una succursale del ced dove ospitero' telelavoratori che vogliano scrollarsi di dosso il logorìo della vita moderna.  8) ;D

E in pausa pranzo, tutti in giro per le colline con le moto da cross !!!  :D