A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.

Aperto da mauring, Novembre 10, 2010, 11:42:17

Blaze

Capisco mauri....la mia nonnetta (mini jet black 998cc) mi da ancora grandi soddisfazioni.

Rumorosa si,scomoda pure.Ma che tenuta di strada,,,che maneggevolezza...che agilità,con manovre pazzesche fatte in un fazzoletto.

Allo sterzo manca solo la parola e nonostante gli anni,con il servofreno,si arresta con vigore...Rapporti lunghi,ma il motore ha abbastanza grinta...Insomma,gran piacere di guida....Se solo avesse il tetto apribile..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

jimb0

SUBARUAIMONT

quanti bei ricordi anche se ero un pelino + avanti 112 Elite poi motorizzata con un 70HP
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

The Tramp

mauring

Oggi figurone di m...... !!!!!  :o ;D

Venendo al lavoro c'e' una rotonda che quando piove e non c'e' nessuno mi faccio di traverso con un tocco di freno a mano, per iniziare bene la giornata.  :)

Oggi arrivo, asfalto umido quanto basta, nessuno in giro, vado alla grande, tiro..... orca vacca la mano mi si incastra sulla foderina del sedile, mi scivola la leva sul piu' bello che dovevo mollarla e nel contempo la mano mi va dentro alla manica del giaccone (anch'esso incastrato tra i due sedili - c'e' veramente poco spazio in mezzo - )  :o >:( :-X . E' questione di attimi, il freno a mano resta tirato ed il controsterzo risulta assai vano nonostante il disperato tentativo di accelerare per raddrizzarla.

TESTACODA IGNOBILE IN MEZZO ALLA ROTONDA !  :-[ :-[ ;D

Mi guardo in giro... non c'e' nessuno !! Inversione di marcia e via ! ...... A nascondersi !  :-[ :-[ ;D

alura

Per fortuna non stavi riprendendo con la videocamera, non fumi e non stavi telefonando... :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

VTI

Citazione di: Mauring il Novembre 11, 2010, 09:54:26

Mi guardo in giro... non c'e' nessuno !! Inversione di marcia e via ! ...... A nascondersi !  :-[ :-[ ;D

Strano che non hai fatto due giri!!!  ;D
Con l'A112, sul bagnato, sono riuscito a fare mezzo testa coda a destra in un tornante in discesa a sinistra, e ho fatto il tornante in retromarcia!!!  ???  ??? forse la piccola si ricordava dei bei tempi.  :-\

mauring

Citazione di: VTI il Novembre 11, 2010, 10:18:12
Strano che non hai fatto due giri!!!  ;D
Con l'A112, sul bagnato, sono riuscito a fare mezzo testa coda a destra in un tornante in discesa a sinistra, e ho fatto il tornante in retromarcia!!!  ???  ??? forse la piccola si ricordava dei bei tempi.  :-\

Eh, ma con le mescole di adesso e' tutta un'altra storia...  ::) ;D

Sai bene che le gomme che ci sono su sono uno spettacolo !!!  ::) ::) ;D :-X

mauring

Citazione di: alura il Novembre 11, 2010, 09:56:15
Per fortuna non stavi riprendendo con la videocamera, non fumi e non stavi telefonando... :P

E non e' stata colpa dell'ESP impazzito.  :P

vatanen

Citazione di: Mauring il Novembre 11, 2010, 09:54:26

Venendo al lavoro c'e' una rotonda che quando piove e non c'e' nessuno mi faccio di traverso con un tocco di freno a mano, per iniziare bene la giornata.  :)

Oggi arrivo, asfalto umido quanto basta, nessuno in giro, vado alla grande, tiro..... orca vacca la mano mi si incastra sulla foderina del sedile, mi scivola la leva sul piu' bello che dovevo mollarla e nel contempo la mano mi va dentro alla manica del giaccone (anch'esso incastrato tra i due sedili - c'e' veramente poco spazio in mezzo - )  :o >:( :-X . E' questione di attimi, il freno a mano resta tirato ed il controsterzo risulta assai vano nonostante il disperato tentativo di accelerare per raddrizzarla.

io la settimana scorsa alle 5 di mattina,sono entrato di leva in una stazione shell+autogrill con la mazda 2 a 80 km/h suonati,tirando la leva quando ero ancora sulla statale.numero favoloso..scendo gongolante aspettando applausi o risate(come successo 2 settimane prima) e invece ad aspettarmi c'era 2 carabinieri e 5 militari in pausa caffè...son cose belle. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Novembre 11, 2010, 14:58:23

io la settimana scorsa alle 5 di mattina,sono entrato di leva in una stazione shell+autogrill con la mazda 2 a 80 km/h suonati,tirando la leva quando ero ancora sulla statale.numero favoloso..scendo gongolante aspettando applausi o risate(come successo 2 settimane prima) e invece ad aspettarmi c'era 2 carabinieri e 5 militari in pausa caffè...son cose belle. ;D

quanta vaselina è servita?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Li ha benedetti, ha detto è stata " una manovra da papà", ha camminato sulle cisterne aperte e ha moltiplicato i kinder bueno
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

vatanen

Citazione di: Homer il Novembre 11, 2010, 15:09:36
quanta vaselina è servita?

è lunghissima da spiegare,han provato a farmi cagare addosso a suon di minacce,un'ora a romper le palle e io che ridevo e facevo incazzare il testone(l'altro di grado inferiore se la rideva),2 giorni dopo convocato in caserma,altro cazziatone,minacciato di -18 punti e 1000 euro di multa da questo luogo tenente con il carisma di una checca ed è finita che hanno finto di mettere il mio nome nelle segnalazioni e mi han lasciato andare...e io sono uscito dicendo: "ma non facevate prima a togliermi 5 punti l'altra notte??" e da li di nuovo cazziatone e son stato cacciato via....ve la devo raccontare live al primo pranzo. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Citazione di: vatanen il Novembre 11, 2010, 15:28:13
è lunghissima da spiegare,han provato a farmi cagare addosso a suon di minacce,un'ora a romper le palle e io che ridevo e facevo incazzare il testone(l'altro di grado inferiore se la rideva),2 giorni dopo convocato in caserma,altro cazziatone,minacciato di -18 punti e 1000 euro di multa da questo luogo tenente con il carisma di una checca ed è finita che hanno finto di mettere il mio nome nelle segnalazioni e mi han lasciato andare...e io sono uscito dicendo: "ma non facevate prima a togliermi 5 punti l'altra notte??" e da li di nuovo cazziatone e son stato cacciato via....ve la devo raccontare live al primo pranzo. ;D

le solite stronzate dell'italiota medio..fai la cazzata...non ti li levano i punti..e li pigli per il culo..se ti fanno il culo..(ed avrebbero fatto bene..) avresti scritto le solite stronzate sugli sbirri figli di puttana etc etc..

classico...storia vecchia e già sentita..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.