Honda 2011

Aperto da &re@, Novembre 02, 2010, 14:03:59

&re@

Devo averlo scritto da qualche parte, considera anche che potrebbero averlo migliorato o modificato sul Crossrunner, comunque:
L'800 VTec, fino alla soglia di intervento del VTec, tira meno del mio 900, mentre a 7000 rpm arriva la "botta" e spinge parecchio (soprattutto perché si sente la differenza rispetto a prima), ma nel complesso non mi sembra che il gioco valga la candela, comincia a tirare già troppo in alto per i miei gusti.
Oltre al fatto che la trovai pensate e "dondolona", morbida di sospensioni, ma non era una moto nuova, e io avevo già installato il kit sulla mia.

Sul genere Crossrunner, forse potresti provare la Triumph Tiger, il 3 cilindri è una meraviglia.

Emi

io gio sul crossrunner l'ho visto bene, sembrava in poltrona ;)

viste le considerazioni di Andrea credo che prima di comprare il vfr sia il caso di provarlo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Devo anche dire che sono ben pochi quelli che rimangono delusi dal VFR, quindi probabilmente nel mio caso è solo una questione di gusti personali...

Emi

credo che vfr a livello di sport tourer poco sport e molto turer non abbia rivali
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Maggio 23, 2011, 11:11:46
credo che vfr a livello di sport tourer poco sport e molto turer non abbia rivali

mmmm anche la bmw serie K non è male sulla carta,non ho provato nessuna delle 2 e mi vien difficile un confronto...io al momento,ritengo le moto migliori per il turismo le enduro/turistiche.nello stretto vai il triplo,son ancora più comode e rialzate,e ti permettono di far strade bianche...io quando ho provato la bmw gs son rimasto stupito da quanto è veloce in curva senza fatica.una vfr pesante uguale ma più distesa di posizione,nei tornanti e nelle stradine è più "noiosa",forse nelle strade con curvoni più aperti ti consente di piegar di più,ma per il turista medio una gs è più che divertente,senza il minimo impegno. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

non mi piacciono le enduro!!!!!!!!!!!!!!!!! lo so che sarebbe la scelta migliore, ma cazzo la moto è uno sfizio e la voglio come piace a me!! so anche che come posizione di guida una naked sarebbe anche meglio, ma non mi piacciono! uff...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023