Top Gear: 458 Italia

Aperto da Lupo, Agosto 02, 2010, 15:29:20

Lupo

Pare gli sia piaciuta a Clarkson!  ;D
http://www.youtube.com/v/vFatyz8w6s4
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

brutta, ma competitiva , dentro è interessante.

kaos

io direi che spacca i culi alla grande.....per dirla con un francesismo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Capperi...è dai tempi dell'Ariel Atom che non lo sentivo fare la risata "Shining" al posto della sua solita "Drunk Santa Claus" :o ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

minchia 1 decimo peggio della enzo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Citazione di: Homer il Agosto 02, 2010, 16:05:21
minchia 1 decimo peggio della enzo...

E' una hyper-car quest'auto...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

FlyingFab

:o :o :o
impressionante quanto è precisa e bilanciata nel giro di pista
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

tommy

MarzulLaurus

insisto non suona da ferrari... ma suona un gran bene... mo arriva quell'altro a dire che se fosse una prius etc. etc.  ;D ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

FlyingFab

Citazione di: Losna il Agosto 03, 2010, 16:41:55
te sei de coccio, non capisci GNente....  sai quanto consuma di meno la Prius?  Sai che quando l'ha provata in pista, Stig non voleva più scendere e l'hanno tirato giù con un colpo di Mauser?
...quando stig ha provato la prius più che altro si è divertito a farla saltare  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

The Tramp

Citazione di: Losna il Agosto 03, 2010, 16:41:55
te sei de coccio, non capisci GNente....  sai quanto consuma di meno la Prius?  Sai che quando l'ha provata in pista, Stig non voleva più scendere e l'hanno tirato giù con un colpo di Mauser?

E che J.C adora la prius (da quando ha scoperto che Cameron Diaz ne ha una?)  ;D