Audi S5 Sportback

Aperto da THE KAISER, Luglio 09, 2010, 09:52:23

THE KAISER

Ecco finalmente un primo test drive ;D
Qualcuno riuscirebbe a fare un "sunto"?  ::)
http://www.youtube.com/v/SvG-lJPxZC8&hl=it_IT&fs=1
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

che palle...una volta nella vita che mi interesso ad una tedesca e non trovo sponda nemmeno sui legionari che si sono estinti... ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Ho visto quella di un amico ieri (non è la S), ma continuo a chiedermi come possa piacere... ad un ragazzo, poi... :o :o :o

de gustibus, naturalmente... ;)

THE KAISER

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 09, 2010, 10:06:12
Ho visto quella di un amico ieri (non è la S), ma continuo a chiedermi come possa piacere... ad un ragazzo, poi... :o :o :o

de gustibus, naturalmente... ;)
cosa non ti piace esattamente?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

Citazione di: THE KAISER il Luglio 09, 2010, 10:34:24
cosa non ti piace esattamente?

il frontale tendenzialmente lo aborro e anche la fiancata... soprattutto la parte anteriore... il posteriore... non mi dispiace, mi piaciucchia anche, mail problema è l'immagine che trasmette (almeno a me) drammaticamente anziana, pesante, imbolsita... la K coupè dei giorni nostri o la CE w124... che, personalmente, ho sempre visto come berline a cui sono state saldate le porte posteriori... e, nell'ambito delle berline, io preferirei (esteticamente) altro...

Cmq, mi ripeto... de gustibus...

THE KAISER

Credevo fosse tedesco :P
l'accessibilità dietro non è comodissima come un'ammiraglia, anche se lo spazio è più che sufficiente...ilbagagliaio invece è enorme!!

fabrizio.b

io v aluterei una serie E coupè , vista ieri sera  aparcata vicino al cesso di mirtillo , che dire , bella auto ! ( anche se la E cabrio è un'altra categoria ......)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

J. C.

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 09, 2010, 12:00:31
io v aluterei una serie E coupè , vista ieri sera  aparcata vicino al cesso di mirtillo , che dire , bella auto ! ( anche se la E cabrio è un'altra categoria ......)

Anche a me non dispiace, mentre la SB è troppo gaya per i mei gusti (preferisco 1000000000 volte la coupé). Magari poi a breve montano i nuovi V6 e V8... sai te...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

la nuova E coupè nera la trovo molto bella.

Purtroppo sembra derivi dalla "C" invece che dalla "E"... infatti le misure son le stesse della C mentre la E è più larga di almeno 8-10 cm

TonyH

Citazione di: MRC il Luglio 09, 2010, 14:35:23
Purtroppo sembra derivi dalla "C" invece che dalla "E"... infatti le misure son le stesse della C mentre la E è più larga di almeno 8-10 cm

Deriva dalla C come la CLK che ha sostituito  ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: MRC il Luglio 09, 2010, 14:35:23
la nuova E coupè nera la trovo molto bella.

Perrché "purtroppo"?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

MRC

Citazione di: TonyH il Luglio 09, 2010, 14:37:07
Deriva dalla C come la CLK che ha sostituito  ;)

ma allora perchè la chiamano "E"?

MRC

Citazione di: J. C. il Luglio 09, 2010, 14:41:07
Perrché "purtroppo"?

perchè il prezzo è da "E" ma i contenuti son da "C"

J. C.

Citazione di: MRC il Luglio 09, 2010, 15:22:50
perchè il prezzo è da "E" ma i contenuti son da "C"

non direi, dato che tasso di finiture (materiali, pellami e la stessa plancia), motorizzazioni e soluzioni tecniche (comparto sospensivo), nonché certi accessori, sono della E. Peraltro, il pianale di C ed E credo sia lo stesso, con interasse diverso.

Tanto che l'anno prossimo arriva la C coupé...

http://www.autoblog.it/post/28095/mercedes-classe-c-coupe-prime-foto-spia
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------