Alfa 159 1.9 JTDm Exclusive

Aperto da pino, Giugno 07, 2010, 12:27:58

THE KAISER

ottima pino!!!
effettivamente meritava di vendere molto di più...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

Pino ha da oggi la più bella berlina del pistone...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pino

Citazione di: Samurai X il Giugno 07, 2010, 20:00:25
Pino ha da oggi la più bella berlina del pistone...

Grazie, non pretendo tanto  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

uscisse oggi sarebbe comunque la più bella ed attuale (forse solo la classe c mi farebbe dubitare)... Sono appena tornato da un matrimonio e pensavo che mi sarebbe piaciuto presentarmicon una di quelle (e trombarmi una tipa ivi presente, ma questa è un altra storia  ;D ;D ;D)

pino

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 08, 2010, 02:14:08
uscisse oggi sarebbe comunque la più bella ed attuale (forse solo la classe c mi farebbe dubitare)... Sono appena tornato da un matrimonio e pensavo che mi sarebbe piaciuto presentarmicon una di quelle (e trombarmi una tipa ivi presente, ma questa è un altra storia  ;D ;D ;D)

Hoink, hoink!!! ;D

TheCip

Citazione di: pino il Giugno 07, 2010, 22:28:50
Grazie, non pretendo tanto  ;)

complimenti Pino, veramente bella :)

pino

pino

Quasi dimenticavo un particolare (per me) importante. La mitica 156 2.4 vivrà! Un dipendente dell'azienda in cui lavoro che conosceva bene l'auto e la cura con cui l'avevo manutenuta e che anni fa faceva il carrozziere presso la concessionaria FIAT appena ha saputo che versava esanime con la testata smontata, senza pensarci due volte se l'è comprata. Sono proprio contento, sarebbe stato un vero peccato buttare via quell'auto!  :)

MarzulLaurus

^^^

beh... questa è proprio una ciliegina sulla torta... son contento... ;)

MRC

sembra tenuta molto bene, complimenti per l'acquisto.

Certo che fa impressione la svalutazione delle auto.
Praticamente chi la prende nuova paga tutto il costo della R&D (che paga solamente il PRIMO proprietario) mentre i successivi comprano ferro&acciaio a peso

bmwsport

Citazione di: MRC il Giugno 08, 2010, 16:38:03
sembra tenuta molto bene, complimenti per l'acquisto.

Certo che fa impressione la svalutazione delle auto.
Praticamente chi la prende nuova paga tutto il costo della R&D (che paga solamente il PRIMO proprietario) mentre i successivi comprano ferro&acciaio a peso

Ma chi compra il nuovo non lo compra a prezzo di Listino  ;)

MRC

Citazione di: bmwsport il Giugno 08, 2010, 17:55:10
Ma chi compra il nuovo non lo compra a prezzo di Listino  ;)

già il prezzo scontato è un furto rispetto all asvalutazione che hanno

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 08, 2010, 02:14:08

Con la 159 avresti potuto realizzare il tuo desiderio copulatorio...con la Polo invece...

MarzulLaurus

Citazione di: Samurai X il Giugno 08, 2010, 20:34:49
Con la 159 avresti potuto realizzare il tuo desiderio copulatorio...con la Polo invece...

non ero solo... fossi stato anche in rolls.... :P :P :P