Grande raduno pistoniano a Milano

Aperto da Motesto, Giugno 03, 2010, 14:50:27

pg

Citazione di: alura il Giugno 03, 2010, 16:58:31
^^^

si si, e noi siamo nati ieri (o domani, come dicono i giovani d'oggi) ;D

Vabbè, posterò un po' di fotine della fauna locale nell'apposita sezione "Il Pistone Viaggiatore" ....

;)
Digital computers = people who count on their fingers

MarzulLaurus

Le gnoccole paesane sono più porcelle.... MAIALONE :P :P :P

pg

MarzulLaurus

Già scaldi le labbra?  :o :o :o :o

MAIALISSIMO!!!! :P :P :P

FlyingFab

sarà che ero stato in "città" .. ma era impossibile non trovare fauna locale interessante...
Ma se invece del raduno milanese per il museo alfa si fa in qualche interessantissima località polacca?  ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

pg

Citazione di: FlyingFab il Giugno 03, 2010, 17:07:45
sarà che ero stato in "città" .. ma era impossibile non trovare fauna locale interessante...
Ma se invece del raduno milanese per il museo alfa si fa in qualche interessantissima località polacca?  ;D ;D

Tel chi: Szklarska Poreba.

Lunedì mattina alle 9 potreste anche ascoltare un'interssantissima lezione sull'uso della luce di sincrotrone in chimica dello stato solido ...

::) ::) ::)

FlyingFab

avrei preferito Wroclaw...ma mi accontento.
per le lezioni non è un problema.. sono andato anche a seguirmi delle lezioni di nonsobenecosa in facoltà di architettura per tacchinare una ragazza... ( architettura confina con il politecnico a milano  ;D)
edit..ho visto dove si trova Szklarska Poreba...  li vicino ci vive una cara amica  ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

pg

Citazione di: FlyingFab il Giugno 03, 2010, 17:21:22
avrei preferito Wroclaw...ma mi accontento.
per le lezioni non è un problema.. sono andato anche a seguirmi delle lezioni di nonsobenecosa in facoltà di architettura per tacchinare una ragazza... ( architettura confina con il politecnico a milano  ;D)
edit..ho visto dove si trova Szklarska Poreba...  li vicino ci vive una cara amica  ;D ;D

vicino quanto??

;D

FlyingFab

Raven

quando volete ci sono
Vi lascio l'Alfa e ci si vede per l'aperitivo e la cena
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.