Questi sono fuori come balconi

Aperto da &re@, Maggio 26, 2010, 08:41:14

&re@

Haha, mega prova speciale in giro per la Francia, organizzata da Moto Journal ;D
R1 su asfalto, pista, brecciolino, sterrato, cross...

http://www.youtube.com/v/3eJL4Z8ROX4

Non ho capito una parola, ma sono simpatici ;D

(prima che arrivino i soliti moralizzatori, ho idea che le strade siano state chiuse al traffico prima di fare quei numeri...)

Homer

quando han attraversato lo studio del direttore mi son ammazzato  ;D ;D ;D son due cazzoni avariati, ma vacca boia se ci tirano!!! e su quei fondi poi  :o :o :o
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

quello con la tuta nera sembra Jc invecchiato
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

vatanen

li definirei con un discreto controllo del mezzo!! ;D ;D ;D cazzo se sono fuori...fantastici! :D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Cizu

fico il video, voglio anche io gli inserti fru-fru sul giubbotto

ma che cavolo di gomme hanno su? ma come fanno che a me sembra di scarligare sull'asfalto anche il 15 agosto a mezzogiorno
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

FlyingFab

;D ;D ;D ;D questi non sono a posto!!! e complimenti per il gran manico
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizietto83

si ma l' r1 è la versione francese limitata a 100 cv o la full power come quelle che vendono da noi  ???
anarchy is the only way

&re@

Sicuramente è francese, ma non è detto che sia originale...

The Tramp

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 28, 2010, 14:04:38
si ma l' r1 è la versione francese limitata a 100 cv o la full power come quelle che vendono da noi  ???

In Francia sono limitate, ma molti vengono in Italia a prenderle.

&re@

Sì ma quelli sono giornalisti, avranno preso una moto del parco stampa Yamaha France, non credo che l'abbiano comprata apposta.

vatanen

depotenziata o meno,sulla terra è sempre una lecca.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin