I segreti di Lancia Delta Hard Black

Aperto da vigggi, Maggio 19, 2010, 22:27:09

Samurai X

Avrei preferito dei cerchi multirazze, le calotte degli specchietti non cromate, così come le maniglie...per il resto non male...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Zaurak

sportività e Delta sono due parole che non possono stare nella stessa frase ;D ;D

la preferisco coi cerchi chiari

MarzulLaurus

A parte che quello che ha avuto l'idea di 'sto filmatino sarebbe da impiccare per lo scroto, ma comunque, 'sta cosa, non ha il differenziale elettronico?

Emi

HOmerrrrrr  Te lo ricordi Emiliano Usai??? guarda il videooooo sto morendo!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

minchia era un mio compagno di classe!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

ha ha ha guarda che roba sembra attaccata alla strada!
ma vaffanculo va, adesso lo chiamo e lo mando a cagare!

Emi

vediamo una curva un po impegnativa e gira dentro un piazzale....ma per favore!

fabrizio.b

Citazione di: Emi il Maggio 20, 2010, 11:17:41
vediamo una curva un po impegnativa e gira dentro un piazzale....ma per favore!

se il tuo amico è direttore della formazione commerciale lancia  inizio a comprendere il motivo dei bassi numeri della casa ...ma la laurea l'ha presa con i punti della miralanza  ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

Zaurak

Citazione di: Emi il Maggio 20, 2010, 11:17:02
ma vaffanculo va, adesso lo chiamo e lo mando a cagare!

faresti bene!
ma poi "Il nero opaco sprigiona energia", "L'abbiamo fatta di questo colore perchè la gente le fotrografa per strada e mette le foto nei blog".

Ma per piacere!

Emi

MRC

con gente così "al timone" capisco come possano fare questi prodotti

Zaurak

Citazione di: Emi il Maggio 20, 2010, 13:53:29
e la parte sul buco nero?

le chiacchiere delle donne dal parrucchiere hanno più senso...