Cagiva (non Aprilia) raptor 1000 , info

Aperto da fabrizio.b, Maggio 14, 2010, 11:36:57

vatanen

Citazione di: fabrizio.b il Maggio 14, 2010, 17:47:04
vata io non voglio pagare nulla sia ben chiaro . io do una barchetta a vela loro moto + conguaglio eventuale .
non immaginavo che comunque arrivassero offerte in merito , ed invece ...ok si tratta a quanto ho letto dai Vs commenti di vecchi cancelli invendibili , ma dopotutto lo sono anche io ..

la tua barca quanto vale?la raptor ci può anche stare se intendi tenerla,se vuoi venderla è una sola..ma la kawasaki è proprio una accozzaglia di ferri..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

fataturbina

Beh, io, viste le discriminanti, la Raptor la prenderei.

Gran motore racchiuso in un'ottima ciclistica ;D ;D

Se la vuoi tenere 10 anni e se hai come contropartita la possibilità di liberarti della barchetta che non usi...si vive una volta sola...dai dai!!
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

fabrizio.b

arrivano altre proposte di scambio barca moto , suzzu bandit 1200 del 2000 con 38.000 km ( moto di cui non so nulla ) ed addirittura una proposta per scambiare la barca con una smart four four .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

&re@

Il Bandit 1200 è un vero mulo infaticabile, va forte e ha pure una bella ciclistica nonostante il peso.
Inoltre 38k km sono pochissimi, e per viaggiare in due è ottima.
Fra le tre, mi sembra la più appropriata (ma continuo a pensare che una media cilindrata sarebbe meglio per iniziare)

fataturbina

Appoggio pure il Bandit...ha tanta ma tanta ma tanta coppia a basso regime....tipo che tieni la 4a e fai tutto...salite discese misto autostrada extraurbano viaggi anche in coppia...

con la four four avresti un'utilitaria segmento B a TP, non apprezzata dal pubblico italiano, ma pur sempre un pezzo di storia dell'automobile...mah io preferirei una moto...però...
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Lupo

Citazione di: fataturbina il Maggio 18, 2010, 22:45:05
Appoggio pure il Bandit...ha tanta ma tanta ma tanta coppia a basso regime....tipo che tieni la 4a e fai tutto...salite discese misto autostrada extraurbano viaggi anche in coppia...

con la four four avresti un'utilitaria segmento B a TP, non apprezzata dal pubblico italiano, ma pur sempre un pezzo di storia dell'automobile...mah io preferirei una moto...però...
Era a TA la four four, era la Brabus a traviare, nel senso che aveva le gomme posteriori piu' larghe delle anteriori, su una trazione anteriore!! :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

la four four per fortuna è stata venduta , pericolo scampato ( mia moglie ne è innamorata , nel 2004 andammo ad un centimetro dalla firma del contratto ....)
rimangono al momento le proposte per barca a me moto a te ( bandit e cagivona ) e per barca a me , gommone con chiglia in Vtr + motore 25 Hp mastruzzato a 40 + soldini a me .
il bazar è aperto venghino signori .
è quasi più divertente così che chiedere denaro ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mariner

la Smart For Four che noleggiai l'anno scorso:
a) era un cesso
b) esplose il motore tra Tremestieri e Roccalumera
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fataturbina

Citazione di: Lupo il Maggio 19, 2010, 07:34:58
Era a TA la four four, era la Brabus a traviare, nel senso che aveva le gomme posteriori piu' larghe delle anteriori, su una trazione anteriore!! :o

Accavolo, ho preso un granchio gigante!!!

:( :(

Mi cospargo il capo di cenere...