Problema avviamento CBR

Aperto da Emi, Marzo 20, 2010, 16:54:43

Emi

sono appena tornato da due giorni a milano, incrocio mio padre nell androne che mi dice: "ti ha fatto girare le palle che l hai smontata tutta?" e io gli rispondo:"e si quella zoccola non ne vuole sapere di partire" e lui ribatte : " se vuoi sabato e domenica ti do una mano e la facciamo partite con le buone o con le cattive"...so da chi ho preso....per cui di domenica é in moto, un ferrero ha la testa dura ma se ci si mette in mezzo anche il vecchietto....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

minchia se ci si mette Mario sono in una botte di ferro... 
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

...so che riponi in lui grandi aspettative, dani mi ha detto che oggi era in garage che la guardava e le ha detto "che dici potrei dargli una mano..." quando parte cosi e percho ha deciso di sporcarsi ancora una volta le mani....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

FlyingFab

Citazione di: Homer il Marzo 23, 2010, 18:43:47
minchia se ci si mette Mario sono in una botte di ferro... 
;D ;D ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Emi

voi ridete ma gio lo ha detto seriamente se ci si mette mio padre siamo sicuri che parte.

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 23, 2010, 22:00:52
voi ridete ma gio lo ha detto seriamente se ci si mette mio padre siamo sicuri che parte.

yes! di babbo Mario mi fido ciecamente...posso smettere di guardare su moto.it la sostituta, almeno per ora  ;D

FlyingFab

da com'era scritto sembrava una dichiarazione di guerra  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

&re@

Ma "le cattive" secondo Mario non saranno troppo cattive?
Tipo che te la mette in moto buttandola giù per un burrone? ;D

Emi

diciamo che mario sa il fatto suo.....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

no è Toad, il funghetto  ;D ;D ;D

Emi

ma andate a cagare, mi è anche arrivato il foglio rosa, domenica la vado a provare in corso allamano :P

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 24, 2010, 10:52:07
ma andate a cagare, mi è anche arrivato il foglio rosa, domenica la vado a provare in corso allamano :P

...se parte :P

mariner

infatti la prova in corso "al la mano" cioè a spinta..e fa brum brum con la bocca..

ok..scusate...sono un pò esaurito ... ::) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.