tagliandi: olio obbligato?

Aperto da Losna, Marzo 02, 2010, 15:55:25

Homer

Citazione di: Losna il Marzo 02, 2010, 16:51:58
perchè quando rodi pastiglie nuove sarebbe opportuno che fra disco e pastiglia non finissero sassolini, erba e terriccio.

francamente dopo aver fatto guidare la clio a raven a franciacorta non penso che emi possa fare di peggio...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 02, 2010, 16:52:45
francamente dopo aver fatto guidare la clio a raven a franciacorta non penso che emi possa fare di peggio...

bhe dai onestamente guido un pò da animale ma non mi sembra di trattar male la macchina, o sbaglio?

Cmq domenica avrai la prova di quanto dico! ti fermerai a mangiare e allora zac!!!! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Losna il Marzo 02, 2010, 16:51:58
perchè quando rodi pastiglie nuove sarebbe opportuno che fra disco e pastiglia non finissero sassolini, erba e terriccio.

eravamo nei limiti, si avevamo un pezzo di ruota sul cordolo ma nulla di che....ho fatto anche di molto peggio!!! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

J. C.

Certo che sentire uno che sfascia un'auto ogni sei mesi dare del delinquente ad un altro che la mette sull'erba e passa il tempo a volare giù dalle scale... mah...

:P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

si ma non è che se uso la macchina poi mi dovete dare del delinquente,

losna aspetta che io abbia la mia macchina e vedrai cosa intendo per molto peggio, ma la propria è un conto con quella degli altri meglio non fare cazzate ;)

Losna

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Marzo 02, 2010, 16:56:02
ecco, questa non la capisco...  cos'ha combinato?  quando ha guidato la mia si è comportato benissimo (cioè: nonostante disattendesse regolarmente le mie precise e dettagliate istruzioni "frena, apri, chiudi, accelera, prima, dopo"), non ha mai messo una ruota fuori dal tracciato, diversamente dal delinquente Emi....
Fra l'altro il turno con Raven alla guida è su iutubbe...

quando è salito sulla mia ha provato a guidare nello stesso modo...frenate senza ritegno e soprattutto accelerate a fondo a ruote sterzate...risultato? auto piantata in mezzo alla curva, fumo che esce dalle ruote e giunti che ringraziano :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Marzo 02, 2010, 17:03:04
veramente ad oggi le sto sfasciando ogni due/tre anni, non ogni sei mesi...  :P

La media si sta accorciando, e per bontà ho omesso coppe dell'olio e "chissà cos'altro che non ci hai raccontato"... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Marzo 09, 2010, 16:54:15
Ho appena telefonato all'assistenza Suzuki di alessandria (officina del locale conce) e mi hanno detto che se porto io l'olio, per loro va benissimo, purchè rispetti le specifiche.  ;D

Mmmmmm.... quello che porti tu se lo terranno loro, e dentro la macchina ci finira' il solito olio del bidone....  ::)

Losna