S5 sportback

Aperto da THE KAISER, Febbraio 22, 2010, 19:51:45

pg

Digital computers = people who count on their fingers

MarzulLaurus

siete tutti omosex... tutti a parlare di sgrullata, quando s'è introdotto il discorso sesso a 3...

ghei ed onanisti... che postacccio... :P :P :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 12, 2010, 12:26:48
siete tutti omosex... tutti a parlare di sgrullata, quando s'è introdotto il discorso sesso a 3...

ghei ed onanisti... che postacccio... :P :P :P

Sgrullata qui nel pavese si riferisce al gesto tipicamente maschile di scuotere l'organo deputato contemporaneamente alla copulazione ed alla minzione, dopo l'atto medesimo di minzione ...

:P

TonyH

Citazione di: pg il Maggio 12, 2010, 12:22:45
Mah, io lo faccio sempre dopo essere stato in bagno ....

Solo 2 però eh! Mi raccomando...perchè dalla terza è già reputata masturbazione  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

ok due li abbiamo beccati che si toccano in bagno con la scusa di far pipì...altri?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Citazione di: pg il Maggio 12, 2010, 12:41:04
Sgrullata qui nel pavese si riferisce al gesto tipicamente maschile di scuotere l'organo deputato contemporaneamente alla copulazione ed alla minzione, dopo l'atto medesimo di minzione ...

:P

anche qui, ma appunto, come suggerisce il saggio emi:

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2010, 12:49:38
ok due li abbiamo beccati che si toccano in bagno con la scusa di far pipì...altri?

:P :P :P :P

bmwsport

pg

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2010, 12:49:38

:P :P

THE KAISER

Io cosa sia sto tscrl bmw non l'ho ancora capito
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Neo (Mr. Anderson)

Ma visto che son diverse pagine che si è (leggermente  ;D ;D) OT....

Non è il caso di splittare il thread??  ;D ;D

MarzulLaurus

Citazione di: Neo il Maggio 12, 2010, 14:28:32
Ma visto che son diverse pagine che si è (leggermente  ;D ;D) OT....

Non è il caso di splittare il thread??  ;D ;D

hai ragione....

Citazione di: THE KAISER il Maggio 12, 2010, 14:15:36

antonio, cazzo, apriti un 3ed tuo!!!!!!!!!!
;D ;D ;D

bmwsport

Citazione di: THE KAISER il Maggio 12, 2010, 14:15:36

In poche parole invece di avere due turbine hanno messo una turbina dove confluiscono due tubi di scarico, uno per ogni tre cilindri, cercando di far si che il flusso dei gas di scarico sia il più continuo possibile.

Emi

che praticamente è l'architettura di tutti i 6 cilindri a V monoturbo per cui non capisco perchè venderla come una roba ipertecnologica
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin