Help Acquario Genova

Aperto da Emi, Febbraio 22, 2010, 09:37:29

Emi

Citazione di: Silver Dogui il Marzo 01, 2010, 14:53:03
usata del 07/08 cosa verrà 14K?

se prendi una 182 sei intorno ai 10/12 messa veramente bene!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

bene , son contento che sia andata bene , noi a casa con la cagarella ( ttti , cane compreso ) . ma vaff....
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

in un mare di merda praticamente!!!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizio.b

Citazione di: Emi il Marzo 01, 2010, 14:56:12
in un mare di merda praticamente!!!!! ;D ;D

ridi ridi ...io passo dalla scrivania al cesso ho il culo in fiamme peggio che marrazzo dopo una serata con brenda ed amici ..
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Marzo 01, 2010, 14:57:05
eh, in effetti peggio di un laghetto di vomito sui sedili... ;D ;D ;D

povera ci è rimasta malissimo

Emi

Imodium?

Piantarti un limone?

mariner

Citazione di: Emi il Marzo 01, 2010, 14:58:13

Piantarti un limone?

dove?  :o :o :o :o

va bevuto! cosi non funziona...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

^^^

vero se lo toglie il flusso ricomincia.....

Motesto

Citazione di: Emi il Marzo 01, 2010, 14:54:37
se prendi una 182 sei intorno ai 10/12 messa veramente bene!

intendevo la 200cv , l'ultima serie pre restyling.

tu vorresti tipo quella di homero?

Emi

io vorrei il 182, quella come avevo, con il doppio scarico nel paraurti, se riesco a tirarla via al prezzo che dico io...

J. C.

Citazione di: Losna il Marzo 01, 2010, 14:57:24
ma cosa mangiate, a casa vostra?  ::)

ho notizia di un porchetta+birra+ron+sigaro+peto libero in casa da solo col cane di venerdì (peraltro da me caldeggiato), non vorrei che fosse ancora quello... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

se no vediamo, le prime 200cv rano un pò ferme e tra quelle e il 182 direi 182 tutta la vita

Losna