Help Acquario Genova

Aperto da Emi, Febbraio 22, 2010, 09:37:29

mariner

io dovrei esserci...se in serata o finita la visita avete voglia..fatevi sentire..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

ok seth ti chiamo domani x mariner ci sentiamo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Marzo 01, 2010, 12:52:54
avvelenati quattro delfini, accecato uno squalo, un pinguino disperso.

ROTFL!!! ;D ;D ;D

i delfini erano solo due :P

cmq a parte il tempo di merda direi bene,
siamo arrivati a genova prestissimo....al casello Marta ha vomitato la colazione in macchina e quindi siamo partiti con il piede giusto....

alle 9,45 eravamo dentro l'acquario....pochissima gente, ci siamo visti le vasche con tutta calma sostando delle mezz'ore davanti a quelle piu interessanti per i bimbi (delfini, piranha, etc etc)

ovviamente siamo stati un ora ad accarezzare le razze tenendo i bimbi a ponte sull'acqua....carino quando matteo gli ha tirato un pugno in testa alla razza e questa sembrava svenuta ::)

abbiamo terminato il giro alle 12,45 (solo acquario...direi che ci siamo trattenuti), poi visto il tempo di merda abbiamo mangiato qualcosa ella galleria sotto l'acquario e ci siamo rimessi in macchina, troppo freddo e vento per i piccoli....a quel punto loro si sono addormentati e noi siamo andati all'outlet di serravalle....li per non fare bagnare i bimbi ci siamo lavati noi, quindi mi son rotto i coglioni e son tornato a torino, blocco del traffico? si fottano alle 17 eravamo a casa...per la strada non ci ha fermato nessuno

quindi tutto benissimo ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

mi scuso se non ho chiamato nessuno ma la giornata non era delle migliori e volevo evitare influenze galoppanti!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 01, 2010, 13:17:52
La razza come sta?

ha accusato il colpo....
noi abbiamo fatto finta di nulla, ma Matteo quando lì'ha beccata ha emesso un grido di soddisfazione non da poco....
io a quello di fianco a me ho detto "è felice perchè ne ha toccata una!"

mariner

Citazione di: Emi il Marzo 01, 2010, 13:02:10
mi scuso se non ho chiamato nessuno ma la giornata non era delle migliori e volevo evitare influenze galoppanti!

ah ah..no figurati, vista la giornata pensavo addirittura foste rimasti a Torino..

Motesto

voi futuri padri leggete bene questo post!!

Questo ragazzo era uno di voi!! e guardate oggi!!

acquario + outlet, nel weekend  !!!

ahahahahahahahhaha  ;D ;D ;D

Emi

ridi ridi intanto il clio verde acido è stato apprezzato dalla signora che domenica era all'outlet...ci sto lavorando non ti preoccupare, ma serve anche questo per il gioco del dare avere....

Homer

sabato davanti all'officina di franco (da zampetta per intenderci) c'era un clio rs 203 bianco con telaio cup e sedili alti veramente notevole...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Marzo 01, 2010, 14:49:16
sabato davanti all'officina di franco (da zampetta per intenderci) c'era un clio rs 203 bianco con telaio cup e sedili alti veramente notevole...

usata del 07/08 cosa verrà 14K?

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 01, 2010, 14:49:16

in corso francia alla renault hanno in vetrina clio rs3 2010 verde acido....
sarà che avevo appena speso 500 euro di lampadari e quindi le sarebbe piaciuta anche una zonda....cmq mi sono appositamente fermato e siamo entrati a vederla e non ha avuto la solita reazione del tipo "Emi, minchia ti prego!" anzi...

per cui ci stiamo avvicinando, poi ovvio che comprero una 182 e gli metto le mani sopra, ma intanto si abitua